Milan, Donnarumma se non rinnova finisce in tribuna. Raiola: “Non andrà via a parametro zero”

di Redazione

» Sport » Milan, Donnarumma se non rinnova finisce in tribuna. Raiola: “Non andrà via a parametro zero”

Milan, Donnarumma se non rinnova finisce in tribuna. Raiola: “Non andrà via a parametro zero”

| sabato 27 Maggio 2017 - 12:27

Il Milan mette Donnarumma alle strette: il portiere appena maggiorenne ancora non si decide a rinnovare il suo contratto e per questo il club rossonero è pronto a metterlo ai margini della squadra portandolo in tribuna dalla prossima stagione.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il Milan sarebbe disposto a lasciare Donnarumma fuori dalla squadra a partire dalla prossima stagione nel caso in cui quest’ultimo si rifiutasse di rinnovare.

Il suo contratto scadrà nel giugno 2018 e già dal prossimo gennaio il portiere potrebbe mettersi d’accordo con una nuova squadra e il Milan lo perderebbe a zero. Su questa possibilità è intervenuto l’agente di Donnarumma Mino Raiola:  “A parametro zero non porto via nessuno”.

Raiola ha detto la sua anche su una possibile tribuna la prossima stagione del suo assistito nel caso non rinnovi il contratto: ” Non credo che i dirigenti del Milan abbiano detto una cosa del genere. Io penso che vogliano solo farci fare la guerra tra me e il Milan. Stiamo parlando con il club, tante cose da valutare. Vediamo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820