Molestie sessuali, le attrici incastrano Brizzi | “Non ho mai avuto rapporti non consenzienti”

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Molestie sessuali, le attrici incastrano Brizzi | “Non ho mai avuto rapporti non consenzienti”

Molestie sessuali, le attrici incastrano Brizzi | “Non ho mai avuto rapporti non consenzienti”

| lunedì 13 Novembre 2017 - 10:06

Il presunto molestatore di attrici italiane “denunciato” alle Iene ha finalmente un volto e un nome: si tratta del regista Fausto Brizzi. Lo ha confermato lo stesso programma di Italia 1 dopo che era stato lo stesso regista ad uscire allo scoperto respingendo tutte le accuse. Sono ben 10 le testimonianze dei presunti abusi subiti da donne rimaste anonime.

“In riferimento alla trasmissione Le Iene, ribadisco di non avere mai avuto rapporti non consenzienti“, ha fatto sapere Brizzi tramite il suo legale Antonio Marino. “Questa ragazze non si conoscono fra loro – spiega l’autore dell’inchiesta – eppure tutti i loro racconti si somigliano in maniera impressionante”.

Le intervistate raccontano tutte di “uno studio che però è anche una casa“, “uno studio-abitazione, con una vasca idromassaggio, il soggiorno, la camera da letto”. Non mancano dettagli delle molestie che in certi casi, secondo il racconto delle intervistate, si configurerebbero come vere e proprie violenze.

Impossibile rintracciare Fausto Brizzi, il cellulare risultava spento: “Lo abbiamo cercato in ogni modo, siamo pronti ad ascoltare la versione di Brizzi in ogni momento, ma anche quella di tutte le altre ragazze che sostengono di aver subito molestie”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820