Gf Vip, Bossari chiede a Filippa di sposarlo: l’emozione dopo 70 giorni di lontananza – VD

di Redazione

» TV » Gf Vip, Bossari chiede a Filippa di sposarlo: l’emozione dopo 70 giorni di lontananza – VD

Gf Vip, Bossari chiede a Filippa di sposarlo: l’emozione dopo 70 giorni di lontananza – VD

| martedì 28 Novembre 2017 - 15:12

Nella casa del Grande Fratello Vip la semifinale è sempre un momento magico. A dare un tocco in più alla serata di ieri ci ha pensato la coppia formata da Daniele Bossari e Filippa Lagerback, insieme da 16 anni. Il conduttore ha finalmente deciso di fare il grande passo, davanti a milioni di spettatori, chiedendole di sposarlo. Filippa non ha esitato nemmeno un secondo e, tra baci e abbracci molto intimi, ha subito accettato la proposta di matrimonio. Ma tra loro non è sempre stato tutto rose e fiori: in un’intervista pubblicata su Chi, in edicola da domani, la modella svedese ha confidato che Daniele ha passato dei momenti molto bui.

IL VIDEO

“Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento. Oggi al Grande Fratello Vip è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato. Per questo ho accettato la sua proposta di matrimonio nella casa di GfVip. Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo”

È solo grazie al Grande Fratello Vip e all’aiuto di uno psicologo che Bossari è tornato l’uomo di un tempo, sereno e sorridente. 

“Partiamo dal presupposto che voi lo avete ascoltato attraverso lo schermo, io l’ho vissuto. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo a una tempesta. Ed è stato difficile. In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Sono sicura di poter dare del bene a chi mi sta accanto. Ho provato a stargli vicino, a esserci sempre. Non ho mai mollato. Mai. Però, a volte, anche se sei carica delle migliori intenzioni, serve che la persona abbia consapevolezza del proprio malessere. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola. Mostravo sorrisi, ma dentro ero spenta, morta. Daniele non c’era, non c’era mai. Fino a quando non si è creato il corto circuito perfetto: un aiuto professionale, ovvero uno psicologo, l’amore della famiglia e, per finire, il Grande Fratello Vip. Tutte queste cose insieme lo hanno fatto tornare l’uomo che ho conosciuto”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820