Star Wars, on line lo spot tv dello spin-off su Han Solo-VIDEO

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Cinema » Star Wars, on line lo spot tv dello spin-off su Han Solo-VIDEO

Star Wars, on line lo spot tv dello spin-off su Han Solo-VIDEO

| lunedì 05 Febbraio 2018 - 10:54

L’attesa sta per finire e tra poche ore potremo vedere il primo trailer ufficiale del nuovo spin-off della Star Wars saga, on line da questa notte. Intanto, durante il Superbowl di Filadelfia, è stato trasmesso il primo spot tv di 45 secondi di Solo – A Star Wars Story in cui si inizia a capire l’ambientazione e ciò che vedremo in primavera. 

Una vicenda travagliata

Solo – A Star Wars Story è il secondo spin-off, dopo Rogue One, della saga di George Lucas. Ha una storia controversa. A dirigerlo dovevano essere Phil Lord e Chris Miller (Lego – Il Film), licenziati a riprese quasi concluse e sostituiti con Ron Howard. Il regista premio Oscar, secondo i rumors, sembra abbia dovuto studiare un’alternativa per rimediare alla disfatta già annunciata. E non sono stati pochi i timori dei fan, preoccupati dai continui rallentamenti delle riprese.

Trama e cast

Nel teaser trailer vediamo già i personaggi principali. Ovviamente Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich che durante le sue scorribande galattiche incontrerà l’amico Lando Calrissian nei cui panni vedremo Donald Glover e il braccio destro Chewbacca nella cui pelliccia ci sarà Joonas Suotamo. Nel cast anche Emilia Clarke che sarà Qi’Ra e Woody Harrelson.

Il teaser trailer

Il film uscirà nelle sale il 25 maggio. Intanto ecco l’attesissimo teaser trailer:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820