Amici 17, Luca Tommassini nuovo direttore artistico del serale

di Azzurra Sichera

» Amici 17 » Amici 17, Luca Tommassini nuovo direttore artistico del serale

Amici 17, Luca Tommassini nuovo direttore artistico del serale

| sabato 17 Febbraio 2018 - 15:11

Si parla già di serale ad Amici 17. Nella puntata dello speciale del sabato 17 febbraio, Maria De Filippi ha parlato di una novità molto importante: “Giuliano a luglio scorso mi ha detto che avrebbe avuto tanti impegni ed è giusto che le persone vengano lasciate libere di fare quello che desiderano, anche nuove esperienze”, ha detto la presentatrice. 

Maria De Filippi ha poi aggiunto: “Qualche tempo fa su Instagram è stata postata questa foto”, e ha fatto vedere la foto pubblicata da Luca Tommassini con la maglia rossa della sfida. Maria De Filippi aveva risposto con un post su Facebook dicendo che il rosso gli donava e oggi l’ha presentato ufficialmente in studio: Luca Tommassini è il prossimo direttore artistico del serale di Amici. 

Emozionatissimo e con le mani che tremavano, Tommassini è entrato in studio. Il danzatore e coreografo si è detto molto contento di questa opportunità e quando la De Filippi gli ha chiesto quale fosse la sua sfida lui ha risposto: “Per prima cosa renderti felice e poi trasformare questi ragazzi da sognatori in artisti”. 

Grandi aspettative quindi per il prossimo serale, Tommassini ha già detto che il palco che stanno preparando sarà “il più bello del mondo”. 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820