Pesci, l’oroscopo di marzo 2018

di Erminio Ales

» Oroscopo » Pesci, l’oroscopo di marzo 2018

Pesci, l’oroscopo di marzo 2018

| mercoledì 28 Febbraio 2018 - 16:46

Una buona parte di marzo è tutta a vostra favore. Il Sole, Mercurio e Venere sostano nel vostro segno e per chi compirà gli anni sarà un periodo lieto.

È un Mercurio alternato, dapprima furbizia e spirito d’iniziativa, capacità intuitiva e di premonizione, poi  a metà mese il cielo si acquieta, i pensieri saranno quasi in prevalenza rivolti ala cura dell’arredamento della vostra casa, alla sistemazione più comoda dei mobili.

Anche Venere seguirà le fasi alterne di Mercurio con l’inizio del mese rivolto al fascino personale, alla cura estetica magari esagerata, alla ricerca del capo d’abbigliamento più seduttivo e coinvolgente, ai sentimenti che vogliono la realizzazione della favola e dei sogni, poi il desiderio di intimità e di voluttuoso coinvolgimento si spingerà fino alle armi più seducenti ed erotiche; l’amore verso i figli e gli animali domestici potrebbe essere anche esagerato ed eccessivamente protettivo.

Il lavoro sarà piacevole se rivolto in particolare all’assistenza, alla cura di persone disagiate ma anche ad attività collegate alla programmazione di vacanze e viaggi. La cassa è molto buona soprattutto dopo la prima settimana, spenderete per la casa, per eventuali investimenti consigliati da amici esperti. Buona la salute, cercate scarpe più comode e praticate il ballo o esercizi fisici.  

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820