Minacce di morte a Heather Parisi, Fascino esprime solidarietà

di Azzurra Sichera

» TV » Minacce di morte a Heather Parisi, Fascino esprime solidarietà

Minacce di morte a Heather Parisi, Fascino esprime solidarietà

| martedì 24 Aprile 2018 - 14:34

È molto probabile che Heather Parisi si sia già pentita di aver accettato di far parte della commissione esterna dell’edizione di quest’anno di Amici, il programma di Maria De Filippi. Anche durante il terzo appuntamento con il serale, andato in onda sabato scorso, la ballerina ha “attaccato” il rapper Biondo, e ha continuato a esprimere il suo sdegno per le continue minacce sui social che riceve da parte dei sostenitori dell’allievo della Squadra Bianca.

Dopo le polemiche, anche la madre di Biondo ha scritto una lettera aperta per chiedere alla Parisi di scusarsi con il figlio e adesso la vicenda si arrichisce di nuovi particolari. La produzione del reality ha diffuso un comunicato stampa per fare ancora una volta chiarezza. Ecco quanto hanno scritto:

La produzione Fascino Pgt desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fans dell’artista conosciuto come Biondo. Vogliamo in particolare precisare che Biondo è evidentemente estraneo ai fatti, come già sottolineato da Maria De Filippi durante la diretta di sabato scorso, poiché come è noto, ai ragazzi presenti al serale è assolutamente vietato sia avere contatti con l’esterno che accedere al web. Il video citato in trasmissione da Biondo gli è stato infatti mostrato in settimana dalla produzione, affinché lui potesse sapere a cosa si riferisse la Parisi quando ne aveva fatto riferimento nella puntata precedente. La produzione si augura che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma.

Heather Parisi dal canto sua ha voluto usare ancora una volta Instagram per denunciare quanto stava succedendo, mettendo anche degli screenshot con le minacce ricevute:

[citation]Ignorare il male equivale ad esserne complici (Martin Luther King).
Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione. 
Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui.
Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici. 
Ringrazio Fascino per il suo comunicato di solidarietà. H* 
#heatherparisi[/citation]

 

 

Ignorare il male equivale ad esserne complici (Martin Luther King). Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione. Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui. Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici. Ringrazio Fascino per il suo comunicato di solidarietà. H* #heatherparisi

Un post condiviso da Heather Parisi (@heather_parisi) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820