Sondrio, ritrovata la ragazza scomparsa: è salva

di Redazione

» Cronaca » Sondrio, ritrovata la ragazza scomparsa: è salva

Sondrio, ritrovata la ragazza scomparsa: è salva

| venerdì 27 Aprile 2018 - 09:59

Una ragazza di 16 anni di Buglio in Monte, in provincia di Sondrio, si era allontanata da casa lunedì 23 aprile. I carabinieri, con l’aiuto del soccorso alpino, sono riusciti a rintracciare Rebecca. La ragazza è sana e salva ma non si conoscono ancora i motivi che l’hanno indotta a scappare da casa.

Sondrio, ritrovata la ragazza scomparsa: è salva

La ragazza era scomparsa da giorni e stamattina è stata trovata illesa a Morbegno mentre girava in una via della cittadina della Valtellina. Le ricerche serrate dei carabinieri con militari del Sagf della Guardia di finanza, vigili del fuoco, volontari del Soccorso Alpino della VII delegazione di Valtellina e Valchiavenna e della Protezione civile sono partite dopo l’allarme lanciato dai familiari della ragazza che nei giorni scorsi non si era recata al Liceo Nervi di Morbegno, né era tornata a casa dopo le lezioni.

Non si sa ancora se la ragazza, in questi giorni, sia stata accolta da qualcuno o si sia arrangiata da sola. Al momento si trova al Comando dei carabinieri di Morbegno in attesa di essere trasportata in ospedale per accertamenti sul suo stato di salute. Il maggiore Rocco Taurasi, comandante il Reparto operativo provinciale dei carabinieri, e il capitano Serena Galvagno, alla guida della Compagnia Cc di Sondrio, confermano che la studentessa sta bene.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820