Piccole donne, al via la serie tv su Sky

di Redazione

» TV » Piccole donne, al via la serie tv su Sky

Piccole donne, al via la serie tv su Sky

| lunedì 30 Aprile 2018 - 10:47

Jo, Beth, Meg ed Amy, tornano sul piccolo schermo. Dopo le tante trasposizioni cinematografiche, Piccole donne, il romanzo di formazione semiautobiografico di Louisa May Alcott, torna su Sky Uno HD con una miniserie di tre episodi prodotta da Bbc One. Le avventure delle sorelle March alla prese con i primi amori e le prime esperienze da adulte in un Paese, il Massachusetts, afflitto dalla guerra di Secessione tornerà ad appassionarci come fa da 150 anni.

Quando uscirà la serie tv di Piccole donne?

Cast stellare per interpretare la famiglia March. Tra i nomi si leggono infatti quello della “signora in giallo” Angela Lansbury (l’arcigna zia March), Michael Gambon (Mr. Laurence), l’Albus Silente della saga di Harry Potter e il premio Oscar Emily Watson (la signora March). Le sorelle March saranno invece interpretate dalle giovani attrici  Kathryn Newton (Amy), Maya Hawke(Jo), Willa Fitzgerald (Meg) e Annes Elwy (Beth).

Regia e sceneggiatura al femminile con Vanessa Caswill dietro la macchina da presa e la firma di Heidi Thomas sul copione. La miniserie approderà in tv dall’11 maggio.

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820