Rapina violenta a Lanciano, bloccati tre rumeni pronti alla fuga

di Redazione

» Abruzzo » Rapina violenta a Lanciano, bloccati tre rumeni pronti alla fuga

Rapina violenta a Lanciano, bloccati tre rumeni pronti alla fuga

| mercoledì 26 Settembre 2018 - 11:03

A poche ore dalla violentissima rapina ai coniugi Martelli a Lanciano, in provincia di Chieti, sono scattati i primi tre arresti. In manette sono finiti tre romeni pronti a partire con l’auto usata per l’assalto alla villa di Carlo Martelli e Niva Bazzan. I tre avevano addosso circa 3.400 euro. Uno di loro si trova già dentro il commissariato.

Rapina in villa, scatta l’operazione di polizia e carabinieri

La svolta è arrivata nella serata di ieri con la testimonianza di un uomo che è stato vittima della banda nei mesi scorsi:’ ‘Anche se ho visto solo occhi dietro un cappuccio e voci, tutto combacia: il capo forse è un pugliese, e gli altri sono dell’Est Europa”. Il commerciante Massimiliano Delle Vigne ha riportato analogie con l’assalto fatto a Carlo Martelli e sua moglie Niva Bazzan alla quale è stato reciso il lobo dell’orecchio destro. 

È quindi scattata una massiccia operazione dei Carabinieri e della Polizia di Lanciano per arrestare altri malviventi. Decine di uomini hanno circondato una palazzina in corso Roma nel cuore di Lanciano dove abita una famiglia di romeni che potrebbe avere un coinvolgimento nella vicenda. 

Foto da Twitter. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820