Saldi invernali, notte bianca al Forum Palermo

di Redazione

» Intrattenimento » Saldi invernali, notte bianca al Forum Palermo

Saldi invernali, notte bianca al Forum Palermo

| venerdì 28 Dicembre 2018 - 16:32

Inizio in grande stile per i saldi invernali. Mercoledì 2 gennaio 2019 a Forum Palermo i negozi della galleria del centro commerciale rimarranno aperti dalle ore 9 fino alla mezzanotte per celebrare l’apertura ufficiale dei saldi invernali, una occasione da non perdere per potere fare degli acquisti a prezzi scontati.

A Forum Palermo si può trovare tutto ciò che serve senza mai trascurare qualità e offerta: dall’abbigliamento, agli accessori, all’elettronica, agli oggetti per la casa, ai libri, agli alimentari e ai prodotti di bellezza. Forum Palermo, che è servito da un ampio parcheggio per le auto (circa tremila posti), offre ai visitatori la possibilità di fare shopping in sicurezza mentre per i più piccoli sosta d’obbligo nel nuovo e colorato baby parking, dove potranno giocare in compagnia degli animatori.

Forum Palermo è anche ristorazione, il pubblico potrà scegliere il piatto da gustare in uno dei numerosi punti dell’area food (ristoranti, pizzerie, paninerie, pasticcerie e bar), chi ama lo spettacolo, e il cinema in particolare, le 7 sale dell’Uci Cinemas offrono una vasta gamma di film in programmazione.

Per coloro che desiderano raggiungere il centro commerciale ma preferiscono lasciare l’auto a casa, l’alternativa più comoda e veloce è quella di usare la Linea 1 del Tram cittadino che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata del Tram si trova all’interno del parcheggio del centro commerciale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820