Bufera sulla BBC | “Il principe Harry tira cocaina”

di Simona Pitarresi

» Costume » Bufera sulla BBC | “Il principe Harry tira cocaina”

Bufera sulla BBC | “Il principe Harry tira cocaina”

| lunedì 28 Ottobre 2013 - 14:14

“Harry si tira di coca”. Questa la battuta fatta da Jo Brand, conduttrice di “Have i got news for you”, un programma televisivo britannico incentrato sulla satira, che adesso le sta costando non poche polemiche.

Accusata anche di aver dedicato troppo spazio al battesimo del royal baby, la conduttrice non può scappare alle polemiche che la riguardano circa la battuta irriverente fatta sul principe Harry e sulla sua presunta abitudine di fare uso di cocaina. Uno scandalo che esplose dopo che venne pubblicata una foto che ritraeva il Principe nudo con una ragazza in topless durante un Festival a Las Vegas, in cui pare circolasse cocaina.

L’affermazione le sta costando non poche critiche. A ricevere accuse è anche la BBC, poiché lo show viene prima registrato e poi controllato prima di andare in onda il venerdì sera. La battuta quindi non è stata tagliata.

Tra coloro che hanno fatto piovere numerose critiche e che pretendono le scuse da parte dell’emittente televisiva nei confronti del Principe troviamo il sottosegretario alla Difesa Anna Soubry e Lord Dannatt,ex comandante dell’esercito di Sua Maestà in Afghanistan.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820