Roul Bova divorzierà ad Agrigento

di Simona Pitarresi

» Costume » Roul Bova divorzierà ad Agrigento

Roul Bova divorzierà ad Agrigento

| martedì 29 Ottobre 2013 - 14:41

Il palazzo di giustizia di Agrigento farà da sfondo il 27 novembre al divorzio tra Raoul Bova e Chiara Giordano. Sconosciute sono le ragioni che hanno spinto gli ex coniugi a scegliere la città siciliana come luogo in cui mettere fine ad un matrimonio durato ben 13 anni. Si pensa che i due abbiano fatto questa scelta per essere lontani da occhi indiscreti. In realtà però le fonti più accreditate dichiarano che i due separati abbiano trasferito la loro residenza o a Realmonte o nei pressi della Scala Dei Turchi e che la scelta di fissare l’udienza ad Agrigento sia stata fatta per restare “vicino casa”.

 Tuttavia pare che al sindaco non risulti nessun domicilio a loro carico. Si pensa dunque che siano ospiti di qualche amico. Non è da escludere però la possibilità che la scelta sia stata fatta in virtù delle origini della madre, nata a Racalmuto, un comune in provincia di Agrigento. Gira voce che sempre la madre, Annamaria Bernardini De Pace, nonché noto avvocato divorzista, sarà legale della figlia.

Sulla causa del divorzio sono nati diversi pettegolezzi. C’è chi parla anche di tradimento, anche se Raoul durante un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato che le ragioni della separazione fossero dovute al semplice fatto che tra i due il rapporto non andava bene già da tempo. Fatto sta che tra i gossip che girano di recente sul suo conto, si aggiunge anche una nuova storia d’amore, che vedrebbe legare Raoul a Rocìo Muñoz Morales, l’attrice spagnola conosciuta sul set di “Immaturi 2”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820