Squadra Antimafia| Calcaterra supereroe

di Simona Pitarresi

» Costume » Squadra Antimafia| Calcaterra supereroe

Squadra Antimafia| Calcaterra supereroe

| martedì 29 Ottobre 2013 - 11:10

La settima puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia continua a stupire tutti per share e non solo. Le sorprese puntata dopo puntata si moltiplicano e stavolta a tenere incollati davanti lo schermo è stata una vera e propria guerra di mafia tra Achille e Oreste.

Dopo la sua liberazione, Oreste ha mostrato fin da subito l’intenzione volersi di vendicare di tutti coloro che lo hanno tradito, incluso suo figlio Achille, il quale si è rivolto subito alla commissione per informarli delle intenzioni del padre di uccidere Dante Mezzanotte.

Tutta la commissione ha appoggiato Achille, fatta eccezione per uno degli anziani boss che si è dimostrato dalla parte di Oreste e gli ha offerto il suo aiuto. Intanto Domenico, sempre più convinto che ci sia Veronica Colombo dietro la morte di Leopoldino, ha cercato delle prove per incastrarla.

Non appena i mafiosi stavano per far saltare il locale, Lara si è introdotta al suo interno sotto copertura. La polizia ha percepito quanto stava accadendo e così ha fatto sgomberare immediatamente il posto. Solo una ragazza era rimasta bloccata al suo interno. Ma Domenico è riuscito a raggiungerla e ad uscire dal posto un secondo prima dell’esplosione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820