Ups scommette sulla Sicilia | “Verso le sfide del mercato globale”

di Stefania Brusca

» Cronaca » Ups scommette sulla Sicilia | “Verso le sfide del mercato globale”

Ups scommette sulla Sicilia | “Verso le sfide del mercato globale”

| martedì 29 Ottobre 2013 - 13:44

Un passo avanti verso l’internazionalizzazione delle imprese siciliane. Va in questa direzione l’ampliamento della partnership con Randazzo Srl voluto da UPS. La nuova sfida che l’azienda fornitore leader di logistica è stata annunciata oggi, nel corso di una conferenza stampa a Palermo.

In pratica si tratta di un ampliamento della partnership con un operatore locale siciliano di logistica, che gestirà per conto di UPS SCS tutte le spedizioni domestiche e internazionali oltre i 70 chili da e verso l’Isola. Grazie a una più forte presenza in Sicilia attraverso un partner locale esperto, i clienti siciliani avranno accesso alla gamma completa dei servizi di spedizione cargo via aerea e via mare. “Grazie alla partnership con UPS siamo stati in grado di migliorare costantemente i collegamenti tra le imprese siciliane e i loro clienti in tutto il mondo”, spiega Salvo Randazzo, general manager di Randazzo srl.

L’ampliamento della partnership risponde alle nuove esigenze delle aziende locali, sempre più proiettate verso una dimensione globale. “Oggi con il rafforzamento della presenza di UPS Supply Chain Solutions in Sicilia si aprono nuove opportunità di raggiungere i mercati internazionali per le aziende dell’Isola, specialmente quelle piccole e medie”, ha dichiarato, nel corso dell’incontro, Massimiliano Corti, managing director freight forwarding services UPS SCS Nord-Est Europa. “Grazie a partnership con realtà radicate sul territorio locale – continua Corti – e attente al servizio, come Randazzo srl, siamo in grado di offrire soluzioni per il trasporto di merci di qualsiasi dimensione e di far arrivare ovunque i prodotti che hanno reso il Made in Italy famoso in tutto il mondo”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820