Trapani battuto in casa dal Carpi|Guai per il derby col Palermo

di Alessia Bellomo

» Sport » Trapani battuto in casa dal Carpi|Guai per il derby col Palermo

Trapani battuto in casa dal Carpi|Guai per il derby col Palermo

| venerdì 01 Novembre 2013 - 17:03

Il match tra le due neopromosse in serie B Trapani e Carpi si è concluso con un brutto scivolone in casa per i granata, battuti dagli emiliani grazie alla rete di Lollo al 57′. Prosegue dunque il mese stregato dei siciliani, che non riescono a trovare la vittoria. Il Carpi si è subito mostrato pericoloso con Mbakogu e attento ad arginare ii granata che non trovano spazi e faticano a farsi vede nella metà campo degli avversari.

Dopo un primo tempo in bambola, all’inizio della ripresa di gioco il Trapani si fa trovare ancora una volta impreparato e su azione di Mbakogu il centrocampista Lollo fulmina Nordi con un tiro fortissimo, che però passa sotto le gambe del portiere granata: forse si poteva fare di più per evitare la rete, ma la partita è stata fatta dal Carpi per tutti i ’90 minuti.

Sconfitta che non ci voleva in casa granata che adesso dovranno affrontare il derby con Palermo, sabato 9 novembre, senza uno dei giocatori più forti: Mancosu, ammonito per simulazione e diffidato. Espluso per proteste anche il direttore sportivo Faggiano. Ancora una sconfitta al Provinciale, futuro poco sereno per i granata.

TRAPANI 0 – CARPI 1 (’57 Lollo)

Trapani: Nordi, Daì, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Pacilli, Pirrone, Caccetta, Mancosu, Nizzetto, Djuric. A disposizione: Dolenti, Garufo, Martinelli, Vitale, Basso, Madonia, Abate, Gambino, Iunco. All. Boscaglia.

Carpi: Kovacsic, Pesoli, Letizia, Poli, Gagliolo, Concas, Memushaj, Porcari, Lollo, Mbakogu, Di Gaudio. A disposizione: Nocchi, Romagnoli, Bertoni, De Vitis, Kirilov, Cani, Inglese, Sgrigna, Della Rocca. All. Vecchi

Arbitro: Diego Bruno di Torino. Assistenti: Giorgio Peretti di Verona e Ciro Carbone di Napoli.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820