Il Verona vince ancora e non si ferma più | Inter da sballo a Udine: 0-3

di Domenico Giardina

» Sport » Il Verona vince ancora e non si ferma più | Inter da sballo a Udine: 0-3

Il Verona vince ancora e non si ferma più | Inter da sballo a Udine: 0-3

| domenica 03 Novembre 2013 - 17:27

Domenica pomeriggio scoppiettante in serie A, in attesa del posticipo serale tra Torino e Roma e del monday night che vedrà protagoniste Bologna e Chievo.

Il Verona continua a macinare punti e supera al Bentegodi anche il Cagliari. Sei punti su sei in queste due partite consecutive in casa per Mandorlini e i suoi ragazzi. Toni segna il suo quinto goal in campionato e si conferma un grande ariete d’attacco nonostante le 36 primavere. Torna al goal anche Jankovic, inutile la marcatura di Conti al 90′ per i sardi.

Vince ancora l’Inter a Udine con un netto 0-3 che la conferma miglior attacco del campionato. Sugli scudi Palacio, autore di un goal e dell’assist per la rete di Alvarez. Udinese irriconoscibile e Di Natale impalpabile.

Tra i fischi arrivano anche le sconfitte casalinghe per Lazio e Sampdoria. La prima crolla contro un Genoa finalmente propositivo anche in trasferta. Kucka e Gilardino fissano il risultato sul 2-0 con quest’ultimo che stavolta dal dischetto non sbaglia. In un rocambolesco 3-4 i doriani si fanno espugnare Marassi dal Sassuolo che così ottiene la prima vittoria esterna della sua storia in serie A. Tripletta di Berardi, con due reti realizzate dal dischetto. Ma più che gli attacchi hanno ballato le difese. troppi errori da una parte e dall’altra.

Nell’anticipo delle 12:30 il Livorno ha superato l’Atalanta con una rete di Paulinho.

LIVORNO-ATALANTA 1-0 (Paulinho)

LAZIO-GENOA 0-2 (Kucka, Gilardino rig.)

SAMPDDORIA-SASSUOLO 3-4 (Pozzi, Berardi, Berardi rig., Floro Flores, Eder, De Silvestri, Berardi rig.)

UDINESE-INTER 0-3 (Palacio, Ranocchia, Alvarez)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820