Il Comune di Palermo cerca artisti per il Natale| Ecco come scaricare il bando per presentare un progetto

di Azzurra Sichera

» Cronaca » Il Comune di Palermo cerca artisti per il Natale| Ecco come scaricare il bando per presentare un progetto

Il Comune di Palermo cerca artisti per il Natale| Ecco come scaricare il bando per presentare un progetto

| giovedì 28 Novembre 2013 - 11:48

È partita la “caccia” ad artisti e promotori di progetti culturali per le prossime festività. Il Comune di Palermo ha pubblicato il bando destinato a chiunque avesse voglia di proporre iniziative di animazione per bambini e giovani, ma anche spettacoli dal vivo (teatro, musica e danza), proiezioni e rassegne cinematografiche per la promozione turistica, il concerto di Capodanno al Politeama ed eventi per incentivare la lettura e valorizzare le isole pedonali in tutte e otto le circoscrizioni.

L’Assessorato alla Cultura, con un avviso pubblico, chiede di presentare proposte e progetti per animare la città, per una spesa massima di 360 mila euro. Le domande di partecipazione vanno presentate entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 11 dicembre al Servizio attività culturali presso Palazzo Ziino, in via Dante 53 a Palermo.

È richiesta una documentata esperienza nel settore: la commissione che vaglierà i progetti presentati potrà assegnare un massimo di 60 punti per la qualità artistica e un massimo di 20 punti per la coerenza con le festività e altri 20 per il curriculum.

Per scaricare tutti gli allegati, consultare l’apposita pagina del sito del Comune di Palermo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820