Fiamme in un appartamento di piazza Vanni a Palermo /VIDEO | Poliziotto ferito per salvare un ragazzo/FOTO

di Stefania Brusca

» Cronaca » Fiamme in un appartamento di piazza Vanni a Palermo /VIDEO | Poliziotto ferito per salvare un ragazzo/FOTO

Fiamme in un appartamento di piazza Vanni a Palermo /VIDEO | Poliziotto ferito per salvare un ragazzo/FOTO

| giovedì 28 Novembre 2013 - 13:06

Attimi di panico a Palermo,  in piazza Alessandro Vanni, nei pressi dell’ospedale dei Bambini, dove un incendio, scoppiato in un appartamento, ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine. Evacuata un’intera palazzina con 70 appartamenti.

Le fiamme, definitivamente domate attorno alle 13.30, sono divampate in un appartamento al secondo piano. A generarle, secondo una prima ricostruzione, la bombola del gas che alimentava la cucina di un’anziana signora.

Paura, soprattutto per un ragazzo, che, racconta la gente che si è riversata in strada, stava dormendo nella sua cameretta quando è divampato l’incendio. Proprio per salvare il giovane, un agente della polizia si è ferito lievemente alla testa, colpito, probabilmente, da un calcinaccio. Per il ragazzo solo tanta paura, mentre il poliziotto è stato portato all’ospedale per essere medicato.

Scene di panico in strada. Molti inquilini sono usciti di casa in vestaglia, in attesa della messa in sicurezza dell’edificio, ancora in corso, da parte dei vigili del fuoco.

GUARDA LA GALLERY CON LE FOTO DAL LUOGO DELL’INCENDIO

IL VIDEO IN ESCLUSIVA #2

IL VIDEO IN ESCLUSIVA #3

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820