Vende le sue foto nuda su Facebook | Ecco come sopravvive un’universitaria

di Alessandro Amato

» Costume » Vende le sue foto nuda su Facebook | Ecco come sopravvive un’universitaria

Vende le sue foto nuda su Facebook | Ecco come sopravvive un’universitaria

| giovedì 28 Novembre 2013 - 10:21

Certo la crisi si stringe su tutti noi e i modi per guadagnare qualche soldo in più diventano sempre più particolari. Una studentessa dell’Università di Napoli, mentre aspetta di essere proclamata dottoressa con 110, cerca di raccogliere qualche fondo con un’iniziativa “alternativa”. La giovane studentessa, racconta il sito internet Skuola.net, non è una baby squillo. 

Si avete letto bene, la studentessa non cerca di guadagnare denaro per pagare l’affitto o le bollette, il motivo è la mobilità e probabilmente la “sopravvivenza” nel traffico del capoluogo campano. E così tra gli annunci di camere in affitto , ripetizioni a prezzi modici e altri piccoli affari spunta l’annuncio di “Mary” (così si chiama la ragazza) che annuncia: “In attesa del 110, giovane laureanda invia le proprie foto”.

Di sicuro non si tratta di foto castigate o in abito da sera, l’offerta di Mary è molto più allettante per gli studenti: si tratta infatti di fotografie sexy. Ma per ottenere un bacino d’utenza più ampio la ragazza ha utilizzato anche Facebook aprendo una pagina fan intitolata: Maryinattesadi110. Grazie ad un compenso, quindi  sarà possibile avere delle foto osè della ragazza.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820