Ryanair, arriva il secondo bagaglio a mano: ma non è l’unica novità

di Simona Pitarresi

» Cronaca » Ryanair, arriva il secondo bagaglio a mano: ma non è l’unica novità

Ryanair, arriva il secondo bagaglio a mano: ma non è l’unica novità

| venerdì 29 Novembre 2013 - 15:50

Da domenica i viaggiatori Ryanair potranno imbarcare oltre al bagaglio in cabina gratuito anche un secondo piccolo bagaglio a mano. Questa é solo una delle novità introdotte dalla compagnia aerea low coast e che è stata annunciata da John Alborante, responsabile italiano della compagnia , durante la presentazione della nuova rotta Alghero-Bologna.

Cosa accadrà a coloro che hanno già stampato la carta d’imbarco? Non temete: la tariffa della ristampa infatti è stata ridotta da 70 a 15 euro per i clienti che hanno effettuato il check-in online.

La compagnia irlandese ha pensato molto a come migliorare il servizio per i clienti, a partire dall’introduzione dei voli silenziosi nella fascia oraria che precede le 8 e quella che va dopo le 21 e la riduzione delle tariffe standard di 60 euro per l’acquisto del bagaglio in aeroporto a partire dal 3 gennaio. A partire dalla fine di dicembre poi sarà introdotto il sistema di registrazione dei passeggeri con “My Ryanair”:  permetterà ai passeggeri prenotazioni più rapide e non solo, avranno infatti anche la possibilità di condividere le tariffe della compagnia sui social grazie a “Share The Fare” e ricercarle per prezzo con “Fare Finder”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820