X Factor 7, si avvicina la data della finalissima | Tra gli special guest anche gli One Direction

di Simona Pitarresi

» Costume » X Factor 7, si avvicina la data della finalissima | Tra gli special guest anche gli One Direction

X Factor 7, si avvicina la data della finalissima | Tra gli special guest anche gli One Direction

| venerdì 29 Novembre 2013 - 17:33

Mancano meno di due settimane alla finale della settima edizione di X Factor. Si svolgerà giovedì 12 dicembre al Mediolanum forum di Assago e a concorrere saranno solo in quattro. Al momento i concorrenti in gara sono 5: Michele, Andrea, Violetta, Aba e gli Ape Escape. Uno tra loro dovrà rinunciare infatti al suo sogno durante la semifinale, fissata per giorno 5.

Un evento attesissimo e pieno di sorprese. Il talent show, che verrà trasmesso in diretta su SkyUno a partire dalle 21, ospiterà anche alcuni special guest: a partire da Woodkid, musicista, regista e compositore francese fino ad Elisa, Giorgia e Marco Mengoni. Confermata inoltre la partecipazione della pop band inglese, gli One Direction, che in soli tre anni ha scalato le classifiche aggiudicandosi un record di vendite pari a 35 milioni.

Ma attenzione, le sorprese non finiscono qui. Elisa, Giorgia e Marco Mengoni, infatti, duetteranno con gli ultimi tre concorrenti rimasti e a concludere la serata ci sarà un finale da fuochi d’artificio con Katy Perry. La reginetta del pop chiuderà il sipario di questa settima edizione di X Factor con il suo nuovo singolo “Unconditionally”.

E’ possibile acquistare i biglietti per lo show sul sito http://www.ticketone.it/.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820