“Pets Deli Food Shop” arriva il primo ristorante per cani e gatti

di Maria Abbate

» Amici animali » “Pets Deli Food Shop” arriva il primo ristorante per cani e gatti

“Pets Deli Food Shop” arriva il primo ristorante per cani e gatti

| sabato 04 Gennaio 2014 - 12:03

“Andiamo a cena? Non posso c’è Fufi solo a casa!” per i berlinesi questo non sarà più l’incipit di una lunga discussione con il proprio partner per decidere se mangiare a casa o lasciare il proprio fido compagno a quattro zampe solo. Ha aperto, infatti, nella capitale tedesca il primo ristorante per cani e gatti  dal nome chiaro e preciso: “Pets Deli Food Shop”. Qui i piccoli amici di casa potranno mangiare in un vero bistrot e scegliere prodotti biologici di qualità ed un’ampia scelta di cibi appositi per il delicato equilibrio della loro dieta. Ovviamente sarà possibile, nel caso in cui il vostro fido sia già sazio a metà pasto, portare a casa il pasto avanzato

Un’ambiente ideale per mangiare. Così lo descrivono i proprietari che hanno arredato il locale con un occhio attento alle necessità dei gatti e dei cani che potranno mangiare in ciotole allegre mentre i padroni li attendono comodamente seduti sui divanetti. I media tedeschi descrivono il ristorante come un luogo in cui viene riservata anche molta attenzione alle intolleranze alimentare e ai valori nutrizionali del cibo. L’aspettativa, secondo i proprietari del bistrot, è molto positiva e sono previste aperture di altri “Pets Deli Food Shop”.

Una nuova idea che potrebbe essere fonte di ricchezza per i pets-ristoratori e che deriva da una considerazione sempre maggiore che si ha per gli animali domestici, che si considerano veri e propri membri della famiglia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820