Paul McCartney: l’ossessione per il sesso e i dialoghi con John

di Alessia Bellomo

» Costume » Paul McCartney: l’ossessione per il sesso e i dialoghi con John

Paul McCartney: l’ossessione per il sesso e i dialoghi con John

| venerdì 10 Gennaio 2014 - 12:18

Paul McCartney apre il suo cuore sulle pagine del Rolling Stone e per i suoi fan più romantici forse non ci saranno le parole dolci che si aspettano: il cantante dei Beatles è sempre stato ossessionato dal sesso. Non lo nasconde e anzi, racconta divertito di quando era ragazzino a Liverpool: pur di comprare giornaletti con foto di donne nude, il mostro sacro del rock avrebbe fatto di tutto.

“Una volta ho fatto anche il baby-sitter”, racconta McCartney “per guadagnare qualcosa e, mentre ero solo in casa con il bambino, mi sono messo a guardare nella libreria dei genitori. C’era un manuale di educazione sessuale, una cosa che a casa mia non c’era. Evidentemente erano dei genitori molto liberali, anche se non mi ricordo chi erano. L’ho aperto e ho visto cose come il Monte di Venere che hanno incendiato all’istante la mia fantasia di adolescente. E non è cambiato molto da allora”.

Ma l’ossessione di Paul per il sesso non è l’unica rivelazione: per i fan più nostalgici dei Beatles, le chiacchierate tra lui e John Lennon potrebbero far scendere i lacrimoni. Perchè McCartney continua a rivolgersi al suo amico fraterno: “Quando non sono sicuro di una cosa la passo a John” , racconta l’ex Beatles “Lui mi dice: No amico, questo non lo puoi fare. Va bene, hai ragione. E se facessi così?. Molto meglio. Insomma, ne discuto con lui come se fosse ancora con me. E’ una cosa molto importante, lo faccio spesso, è un’abitudine che non voglio perdere”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820