Tre cadaveri carbonizzati nel Cosentino | Uno di loro è un bimbo di tre anni

di Azzurra Sichera

» Calabria » Tre cadaveri carbonizzati nel Cosentino | Uno di loro è un bimbo di tre anni

Tre cadaveri carbonizzati nel Cosentino | Uno di loro è un bimbo di tre anni

| domenica 19 Gennaio 2014 - 11:04

Tre cadaveri carbonizzati sono stati trovati stamattina dai carabinieri in una zona di campagna di Fiego di Cassano, in provincia di Cosenza. A scoprirli è stato un cacciatore che, dopo aver visto l’auto completamente distrutta dalle fiamme, ha subito allertato le forze dell’ordine.

I corpi sono completamente carbonizzati e il riconoscimento è quasi impossibile: secondo le prime ipotesi degli inquirenti, le vittime sono state uccise e poi date alle fiamme.

In base a una prima ricognizione potrebbe trattarsi delle tre persone scomparse ieri da Cassano Ionio: il 52enne sorvegliato speciale Giuseppe Iannicelli, una donna marocchina che l’uomo frequentava e un bambino di tre anni, nipote di Iannicelli. Il bambino era affidato al nonno perché entrambi i suoi genitori sono detenuti in carcere.

Il corpo di Giuseppe Iannicelli è stato trovato nel cofano, quello della donna sul sedile del passeggero, mentre il bambino si trovava sul sedile posteriore.

A denunciarne la scomparsa era stato il figlio di Iannicelli non vedendo rientrare il padre a casa, dove aveva l’obbligo di rimanere dalle 8 alle 20.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820