Oroscopo del 28 gennaio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 28 gennaio 2014

Oroscopo del 28 gennaio 2014

| martedì 28 Gennaio 2014 - 09:11

ARIETE

Le possibilità di incontrare amici di vecchia data vi darà la gioia di ricordare i tempi belli, qualche screzio in famiglia e polemica con i figli e con il vostro partner, cercate di mantenere la calma e tutto si risolverà con chiarimenti sereni. Evitate di prendere iniziative affrettate, le vostre idee sono buone ma con Giove contrario è meglio attendere.

Leggi la previsione della settimana

TORO

Il piacere di conversare sarà l’argomento che avvertirete tutto il giorno, lo farete per telefono, con messaggi e con incontri con i vostri amici dopo il normale orario di lavoro. Non state sempre a pensare al denaro, alle vostre spese e a come affrontare scadenze di pagamento. Dedicatevi alle vostre piante che in inverno soffrono il freddo.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

Sarete invogliati a prendere in giro i vostri colleghi di lavoro con scherzi e battute pur di farli ridere. Concentratevi su un solo programma della vostra vita, senza saltellare da un argomento all’altro. La forza di Marte è stabile nel campo erotico, fate quello che sentite come un cavallo che scalcia perché non vuole essere montato. Fate il pazzo d’amore, stupite il vostro partner con proposte originali, quasi indecenti ma tanto divertenti.

Leggi la previsione della settimana

CANCRO

Non lasciatevi prendere dalla nostalgia, dal passato che vi frulla in testa. La malinconia fa parte di voi, ma prendete il toro per le corna e abbattetelo. Oggi poco Eros l’opposizione di Venere raffredda la sessualità e quindi riposo totale sotto le coperte, dormite e basta e sognate perché i sogni saranno bellissimi. Il lavoro andrà bene un po’ meno le entrate.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

Con una bella Luna in posizione armonica sentirete pulsare il sangue in cerca di sesso, per sentirvi sempre all’altezza della situazione e perché i vostri ormoni richiedono Eros spinto, sempre di più. Le vostre attuali simpatie possono portarvi ad attrarre chiunque, non siate comunque esibizionisti, andate con cautela ed il successo è assicurato. Supererete i contrasti all’ultimo minuto quando meno ve lo aspettate.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

Avrete una giornata dedicata alla vostra abitazione. Riparazioni o spese per rimettere a nuovo un mobile o sistemare qualche stanza il cui arredamento non vi soddisfa. Qualcuno che mancherà o ritarda ad un appuntamento vi farà innervosire al punto di essere tentati di lasciare perdere e attendere che si faccia vivo da solo. Avrete cura dei bambini e sarete tentati di tentare la fortuna giocando con tutta la miriade di possibilità che i venditori autorizzati propongono. Buona fortuna.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Ancora la Luna in buon aspetto per i nati della terza decade, tenerezze e tolleranza per chi non la pensa come voi. Ancora pieni di energia affronterete con grinta qualunque discussione soprattutto nell’ambito lavorativo. L’amore è tiepido e capriccioso, in salute il nervosismo di Marte può compromettere la vostra calma e mandare a quel paese chi si sforza di contraddirvi. Bevete molta acqua e attenti alla schiena.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

Il Sole non è molto favorevole per le vostre energie, ma in aiuto troverete Mercurio e Venere che vi darà precisione nel lavoro e buone chance nella sessualità, trovate la possibilità di contattare persone straniere o iniziare un corso di lingua inglese. Potreste cambiare lavoro o apportare nuove idee nella vostra attività. La Luna nel settore economico può determinare entrate di fresco denaro per aggiungere qualche mobile nuovo nella vostra abitazione. Attenzione ai cibi piccanti che possono causare infiammazioni alle ultime vie.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

Con la Luna nel vostro segno trascorrerete questa giornata con serenità e tanta voglia di rilassarvi come se foste stanchi, invece avrete voglia di stare con voi stessi e chiarire le vostre insoddisfazioni. La voglia di viaggiare sarà il pensiero dominante di oggi, solo che non vi siete decisi dove andare. La posizione di Saturno non promette né risate né allegria ma vi basta l’influsso lunare per sorridere e dare al vostro partner quel che …..si aspetta: amore ed Eros.

Leggi la previsione della settimana

CAPRICORNO

Bella giornata, apparirete brillanti simpatici, allegri. A dispetto di chi vi ritiene troppo controllati e razionali, oggi con una stupenda Venere nel vostro segno il fascino e un po’ di mistero quando conversate, vi farà attraenti, curiosi da suscitare la curiosità dell’altro sesso. Parlerete con sveltezza e magari qualcuno vi dirà: “può ripetere per favore” ed è allora che con sfolgorante sorriso spiegherete con facilità le vostre opinioni.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Una dose di energia abbastanza elevata vi solleverà dalla stanchezza a cui siete stati sottoposti, vi darete da fare per sbrigare una serie di faccende sia domestiche che lavorative, sembrerete instancabili, correrete da un capo all’altro della città risolvendo tutte le commissioni che vi stanno a cuore. La salute è in ripresa, lo stomaco inizia a funzionare alla grande; qualche problema dentario. Buono il desiderio erotico.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

La bella posizione di Giove vi farà apparire tutto bello e realizzabile, ed in effetti la giornata si presenta allegra e brillante. Nettuno nel vostro segno vi renderà dolci e affascinanti con uno sguardo rivolto al cielo e ai sogni che farete ad occhi aperti. Qualche problema nel lavoro ma che risolverete con la vostra disponibilità ad accontentare tutti. I vostri progetti procedono alla grande e presto arriverà il successo.

Leggi la previsione della settimana

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820