Oroscopo del 29 gennaio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 29 gennaio 2014

Oroscopo del 29 gennaio 2014

| martedì 28 Gennaio 2014 - 17:19

ARIETE

Qualche discussione nell’ambito della vostra attività lavorativa può disporvi a innervosirvi anche per futili motivi. Oggi il vostro pensiero non ha la lucidità per prendere decisioni azzeccate. Potrete fare dei sogni che vi porteranno in paesi lontani, con grande delusione al risveglio. Non esagerate con il cibo ed evitate l’umidità.

Leggi la previsione della settimana

TORO

Una splendida giornata in cui i sentimenti amorosi vi faranno meditare sulla vostra gelosia, siate più sicuri del vostro partner, non dubitate e passerete la giornata più sereni e meno apprensivi. Utilizzate il vostro calore passionale e noterete come i vostri dubbi non hanno consistenza, dedicatevi alla tenerezza e alle piccole attenzioni di cui il vostro partner ha grande necessità.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

Le vostre preoccupazioni finanziarie stanno per esaurirsi, prendete con allegria questo giorno, il lavoro lo affronterete con disinvoltura e fra una battuta e l’altra coinvolgerete tutto l’ambiente pur lavorando come un forsennato. Vi sposterete da un capo all’altro della città per risolvere tanti problemi che avete lasciato in sospeso. Non prendete in giro il vostro partner con la solita faccia tosta, siate più sincero e abbracciatelo con vigore e passione.

Leggi la previsione della settimana

CANCRO

La Luna non è favorevole ne risentirà il rapporto di coppia che può portare qualche discussione capricciosa e volubile. L’energia che avrete oggi è grande, magari troppa che si riverserà nell’ambito familiare con i vostri genitori o con i figli. Giove vi protegge alla grande e tutti gli intoppi si risolveranno con grande gioia del vostro cuore.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

È una giornata in cui il lavoro sarà in primo piano, sarete chiamati per risolvere problemi che gli altri non riescono a capire, e seppure con vanità e grande gratificazione avrete l’ammirazione dei vostri colleghi e dei vostri superiori. E chi potrà tenervi con tale riconoscimenti? Sarete fieri e padroni dell’ambiente in cui lavorate. Molto buona la salute.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

Non siate eccessivamente igienisti, voi che non sopportate i cattivi odori e il disordine. Giove promette nuove amicizie da cui potrete trarne vantaggi nella vostra attività lavorativa. Approfittate e curate bene la conversazione per incrementare la cassa e le riserve finanziarie. Bene con gli studi che approfondirete con estrema precisione. Qualche indolenzimento alle caviglie.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Oggi la Luna vi è contraria, quindi scatti e voce alta verso i vostri colleghi e verso il vostro partner che vorrebbe tanto vedervi calmo e rilassato. Potreste concludere qualche buon affare se assecondate il vostro cliente o il vostro datore di lavoro. Ancora l’amore è infreddolito da una Venere poco propensa a scaldarvi gli ormoni e richiedere alleanza del vostro partner.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

Avrete la lingua sciolta, una dialettica che coinvolge chi vi ascolta, siete affascinanti e curiosi. Molti si chiederanno “ ma come sarà dentro di sé” Voi ci giocate col mistero, ma non volutamente, voi sarete così oggi, incuriosite. Con l’appoggio di Giove il vostro sguardo magnetico penetra negli occhi degli altri e accorgendovi ne sarete attratti e attraete. Insomma una giornata all’insegna della conquista sex. Che notte!!!

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

Le finanze occupano il vostro pensiero per l’intera giornata. E non soltanto il pensiero, ne parlerete in famiglia, con gli amici. Saranno entrate o uscite? Probabilmente entrambe perché i conti da un lato vi confortano dall’altro sarete in allarme per spese che non avevate programmato. Non allarmatevi, perché qualcuno senza aspettarvelo provvederà a tranquillizzarvi. In amore nuove idee vi faranno dimenticare le condizioni della cassa.

Leggi la previsione della settimana

CAPRICORNO

Ancora una bella giornata con Venere e Mercurio nel vostro segno e oggi anche la Luna sta dalla vostra parte, saranno 24 ore da utilizzare ora per ora. I sentimenti, i pensieri e l’amore domineranno i nativi del Capricorno. La combinazione Luna / Mercurio /Venere vi farà vivere una pagina in cui gli incontri sentimentali, pensieri raffinati nei confronti del vostro partner e scrivere vi riempiranno la giornata e questa sera andrete a letto soddisfatti nella mente e nel fisico (si raccomanda di sfruttare le vostre risorse sessuali con grande soddisfazione).

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Le energie sono sempre in primo piano. Gli amici saranno i protagonisti di questo giorno, vi aiuteranno e voi aiuterete tutti con grande felicità; la dedizione alla fratellanza è la caratteristica principale del vostro segno e oggi ve la troverete a fior di pelle. Qualche rivoluzione nei vostri mezzi di trasporto, occorre che facciate qualche tagliando di manutenzione per non restare in black out. Sempre in ripresa la salute.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

È una giornata da dedicare all’amore, la bella posizione di Venere e di Giove vi condurranno a pensare intensamente al sesso ma di quello delicato e passionale nello stesso tempo. A parte il sesso pensate ad incontri con stranieri e se avete la tendenza a scrivere o all’arte in genere potete dedicarvi a queste attività con successo. Rivedete le vostre finanze per quanto siate abbastanza oculati nelle spese.

Leggi la previsione della settimana

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820