Oroscopo del 30 gennaio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 30 gennaio 2014

Oroscopo del 30 gennaio 2014

| mercoledì 29 Gennaio 2014 - 15:09

ARIETE

Una giornata all’insegna della vostra carriera, colleghi a voi antipatici possono far scattare la molla del vostro fuoco interno, i colpi di testa misurateli prima di scattare all’attacco. In famiglia e col vostro partner possono sorgere delle brevi liti, siate calmi e cercate di comprendere il suo punto di vista, a volte una carezza e qualche abbraccio sciolgono i nodi della discordia e la serenità riprende il suo corso.

Leggi la previsione della settimana

TORO

Non assumete toni di testardaggine, siate più tolleranti; ricordatevi che Saturno che sta all’opposizione col vostro segno vi può indurre a sbagliare per quanto ritenete di essere nel giusto. La riflessione sulla vostra vita sentimentale vi farà comprendere quanti errori avete fatto per la vostra testardaggine, utilizzate i toni dolci e affettuosi e salverete il vostro rapporto.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

La Luna transita nel settore degli studi superiori e nel progettare grandi viaggi al’estero, potrete incontrare e intrattenere rapporti di lavoro con stranieri e nel contempo fare l’occhiolino a chi fra questi vi fa bollire il sangue, utilizzate la vostra dialettica simpatica e divertente ed il gioco è fatto. In serata una bella cenetta a lume di candela può condurvi alla fine su una distesa morbida e calda che si chiama letto.

Leggi la previsione della settimana

CANCRO

Sono possibili entrate di denaro improvvise o da eredità o da crediti che pensavate ormai inesigibili. Si incrementa quindi la cassa e risolvere i problemi economici che in questo periodo vi mettono in pensiero. Evitate l’eccessiva igiene personale e casalinga. Non abbondate col l’alimentazione, il vostro stomaco ne potrà risentire e non bevete alcolici che disturbano la digestione.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

La forza prorompente di Marte vi darà vigore e tanta passionalità. La vostra capacità di convincere è alle stelle, con la carica che vi sentirete in tutto l’organismo siete pronti ad affrontare qualche rischio in cui alla fine ne uscirete vincitori. Qualche contrasto in famiglia che supererete alla grande con il vostro carattere di primo attore, che sta sulla scena raccogliendo applausi. Un po’ di prudenza sulla strada vi eviterà piccoli incidenti.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

Oggi la Luna è dalla vostra parte, vi sentirete attratti dal riposo e dalla fantasia, sognerete e immaginerete una nuova casa o un nuovo amore che possa soddisfare la vostra voglia di dolci carezze, parlatene al vostro partner, sollecitatelo a farvi le coccole, le piccole attenzioni di cui tanto avete bisogno. Il mistero o film del genere vi attrarranno e passerete la serata per cercarli fra i programmi televisivi.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Qualche discussione fra le mura domestiche, fra alti e bassi rimarrete crucciati per le vostre opinioni che per quanto buone non vengono comprese dai vostri familiari. Alcune difficoltà vi faranno uscire dai gangheri, siate molto cauti e distendetevi rilassando il sistema nervoso. Alcune coppie avranno problemi piuttosto complessi per mantenersi uniti, parlate e chiarite e tutto si sistemerà.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

Abbandonate la vostra serietà, almeno oggi. Apritevi con disinvoltura soprattutto in famiglia e chiacchierate volentieri, dedicatevi agli scherzi e alla conversazione con i vostri colleghi di lavoro e con gli amici o compagni di scuola con i quali penserete di organizzerete una serata di rimpatriata. Avrete modo di sfoderare la verve e la simpatia che quando siete rilassati è molto divertente seppure con sottile ironia.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

Il Sole suggerisce di dedicarvi allo studio, alla lettura e agli affetti familiari, soprattutto verso i fratelli o sorelle. Avrete un’ottima dialettica e potete convincere facilmente chi ha dei dubbi su un argomento che avete lasciato sospese. Il Sole vi spinge allo studio più serio e più approfondito per rimettervi a posto con le materie in cui non riuscite a decollare. Fate attenzione con i mezzi di trasporto.

Leggi la previsione della settimana

CAPRICORNO

Ancora presenti nel vostro segno i pianeti Mercurio e Venere, potete utilizzare i loro influssi per sfondare nelle relazioni sentimentali non ancora definiti, saprete convincere con le parole giuste e la simpatia per conquistare chi ancora non si decide a impegnarsi amorevolmente con voi. Gli astri vi aiuteranno al massimo, soprattutto Venere. Qualche difficoltà nelle vostre aspettative nel campo del lavoro.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Il Sole è dalla vostra parte portandovi energia e ripresa nella salute. Lo stesso Sole porterà fascino e grande simpatia che può generare un apprezzamento da parte di qualche conoscente che sarà preso dalla vostra disponibilità a intraprendere un nuovo rapporto sentimentale. Supererete facilmente le difficoltà familiari con l’aiuto di Venere che porta benessere soprattutto nella salute di uno dei vostri genitori. Ancora qualche difficoltà che Saturno mette in atto per maturare l’intera vostra vita.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

Giove vi protegge in tutti i campi. Potete tentare la fortuna giocando con i vari tipi di possibilità che lo Stato mette a disposizione, non sprecate, comunque, molto denaro ma una piccola somma; per gli studenti si prospetta un impegno maggiore per primeggiare con voti alti la vostra posizione scolastica o universitaria. Utilizzate la vostra fantasia per apportare modifiche nella vostra casa, senza spendere potete disporre una nuova sistemazione dei mobili.

Leggi la previsione della settimana

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820