Oroscopo del 31 gennaio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 31 gennaio 2014

Oroscopo del 31 gennaio 2014

| giovedì 30 Gennaio 2014 - 16:59

ARIETE

La generosità che vi contraddistingue potrebbe essere mal interpretata, cercate di essere chiari; la disponibilità ad aiutare gli altri non vuol dire essere sempre a loro disposizione poiché il prossimo è sempre pronto a sfruttare la vostra lealtà e l’esuberanza a mettervi in primo piano per soddisfare le esigenze altrui. Siate cauti e meno leali, è meglio starvene in disparte.

Leggi la previsione della settimana

TORO

La posizione di Urano contraria al vostro segno, può portarvi nervosismo e insonnia. Ottimi i rapporti con gli amici con cui potrete confidarvi sulle vostre difficoltà di carattere generale, da quello economico a quello sentimentale. Raccogliete i loro consigli e fatene tesoro per quanto possono sembrarvi sbagliati, siete voi nell’errore per la vostra cocciutaggine nel ritenere giusto il vostro comportamento.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

Amici amici e ancora amici. È una giornata da dedicare alle riunioni con i vostri conoscenti di qualunque sesso pur di stare in compagnia, voi che detestate la solitudine. Possibilità di andare a giocare a carte in cui avrete la faccia tosta di sorridere a chi perde con una ironia che rasenta il cinismo. Poi magari lo prenderete sotto braccio e con i vostri discorsetti, farlo contento pur avendo perso.

Leggi la previsione della settimana

CANCRO

La bella posizione di Giove cercherà di risolvere tanti grattacapi che disturbano il quieto vivere. Sarete espansivi e pieni di vitalità con conseguente nottate di amore che vi rilasseranno portandovi in uno stato di serenità e tolleranza verso il prossimo. Il lavoro è ben protetto dagli astri, procedete con allegria e la giornata si concluderà con una cenetta col vostro partner.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

Avrete a che fare con progetti finanziari che possono capovolgere la vostra vita; buone possibilità di vincere al gioco e di sottrarvi da qualche difficoltà nel campo lavorativo. L’amore e la simpatia attrarranno l’altro sesso come se foste miele. Accontentate tutti nell’ambito delle vostre energie che in questi giorni sono molto buone. Fate l’occhiolino a chi vi è più simpatico, da cosa nasce cosa e chissà se uno sguardo profondo possa far traballare chi è già in sintonia con voi.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

Il lavoro è in primo piano, sia esso quello abituale che da svolgere nella vostra abitazione. Se avvertirete qualche disturbo digestivo, questo è dovuto alla somatizzazione che spesso accade al vostro intestino. Rilassatevi e cercate di dormire il più possibile. Curate sempre le vostre amicizie che protette da Giove possono crearvi le opportunità per una nuova attività lavorativa o di ampliamento di quella attuale.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Che bella Luna per voi! Si svegliano i sensi e la richiesta di amore fisico attraverserà tutto il vostro organismo. Approfittate e alla minima occasione scaldatevi anche senza termosifoni, infilatevi sotto le coperte e lasciatevi andare all’ardore dei sensi. I vostri piedi hanno bisogno di calze di lana poiché il freddo è concentrato giusto lì e poi sotto le coperte è necessario avere i piedi caldi per sfiorare il corpo del vostro partner.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

Il Sole non vi è amico oggi. Avvertirete un calo delle vostre energie che vi farà apparire sotto tono e una svogliatezza un po’ in tutti campi. Meno male che Giove sostiene il vostro segno soprattutto nel settore che interessa gli studi superiori e il piacere di organizzare un viaggio lontano. Diversi ma modesti ostacoli possono spazientirvi ma non abbattetevi sono soltanto piccole seccature che col tempo andranno via. Astenetevi dall’alcool.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

In ottima forma fisica saprete affrontare con disinvoltura le fatiche di oggi. In testa avete idee buone e se trovate qualcuno che vi dà una mano potete realizzarle in breve tempo. La forma fisica migliore comunque è su un bel letto, le energie sono rivolte maggiormente al raggiungimento del piacere, il vostro fuoco è di quello che stenta ad accendersi ma una volta acceso durerà a lungo, fatelo capire al vostro partner.

Leggi la previsione della settimana

CAPRICORNO

Qualche spesa in più oggi. Per il resto le vostre attenzioni saranno rivolte a farvi notare per la vostra intelligenza e per la caparbietà con cui volete raggiungere i vostri obiettivi, andrete poco alla volta ma raggiungerete la meta e sarete apprezzati per la serietà con cui esponete il vostro programma. La vostra relazione oggi può comportare discussioni in cui esagererete nell’esprimere la vostra volontà. Evitate l’umidità per ridurre i fastidi alle ginocchia.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Col Sole e la Luna nel segno trascorrerete questo giorno fra la forma fisica e la necessità di dolce e carezzevoli moine; una buona dose di erotismo può fare al caso vostro, la vostra sessualità oggi raggiunge il massimo. Le amicizie saranno la vostra base per sentirvi utili, il vostro è un aiuto rivolto a chi ha bisogno a prescindere se siano amici o un passante qualunque.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

Con Giove a vostro favore vi interesserete di bambini siano vostri che degli altri. Per le donne si raccomanda maggiore attenzione per evitare gravidanze inattese, la medesima attenzione vale per gli uomini se non adottano le dovute precauzioni. La presenza del Sole nel campo delle prove da superare suggerisce di aiutare amici o uno dei vostri genitori che non godono di ottima salute. Usate scarpe comode per evitare fastidi ai piedi.

Leggi la previsione della settimana

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820