Oroscopo del 3 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 3 febbraio 2014

Oroscopo del 3 febbraio 2014

| lunedì 03 Febbraio 2014 - 08:30

ARIETE

Una giornata di energia e di sentimenti con la Luna nel vostro segno. Avrete da discutere sulle difficoltà di salute di un vostro parente. In amore qualche discussione di troppo col vostro partner dovuta in particolare alla opposizione di Marte che vi rende irascibile e pronti a scattare alla minima occasione. Idee brillanti nell’ambito lavorativo.

Leggi la previsione della settimana

TORO

Poca forza solare ma molto impegnata in amore, apparirete affascinanti e passionali. Disturbi vari nelle relazioni di coppia e nei rapporti fra le persone. Il lavoro è frenetico e può causarvi qualche polemica con i vostri colleghi e con lo stesso datore di lavoro. Ottimi i rapporti con i vostri familiari e con i fratelli in particolare.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

Sarete in ottima forma e avrete a che fare con stranieri e corrispondenza con paesi lontani. Il pensiero è confuso non avete la lucidità che di solito vi contraddistingue. Ottimo il vostro erotico con il partner, avrete una carica sessuale piuttosto forte, sempre alla ricerca di appartarvi e giocare con l’amore trasgressivo. Rinnovate le vostre amicizie.

Leggi la previsione della settimana

CANCRO

Una ottima lucidità mentale vi farà risolvere problemi complicati. L’opposizione di Venere disturba il vostro rapporto di coppia, evitate la gelosia e i capricci. Giove vi aiuta ad essere più sicuri di voi stessi e portare avanti i progetti che vi stanno a cuore. Il nervosismo è sempre in primo piano, evitate di innervosirvi per delle sciocchezze.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

Il Sole contrario impedisce la forma fisica mentre la Luna è in ottimo aspetto col vostro segno addolcendo il carattere sempre un po’ prepotente per mettervi in primo piano. Siate più tolleranti e generosi. La dissonanza di Saturno creerà qualche problema nell’ambito familiare con discussione accese e anche egoistiche. Giove vi aiuterà a risolvere problemi apparentemente difficili.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

L’opposizione di Mercurio non giova al vostro pensiero, confondendo la vostra lucidità ed entrando in polemica soprattutto nel campo sentimentale malgrado Venere cercherà di sostenere al massimo il vostro rapporto di coppia. Giove sostiene le amicizie che si faranno più solide e pronte ad aiutarvi nei momenti di difficoltà.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Una bella posizione di Marte infonderà ai nativi della Bilancia una notevole energia e una forza di decisione ferma e sostenuta. Controllate i rapporti con i vostri collaboratori che cercheranno di farvi calmare dall’eccesiva determinazione con cui affronterete il programma di lavoro. Giove contario può determinare qualche blocco nei vostri progetti e nelle vostre aspirazioni.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

Il Sole vi è contrario, quindi poca energia e polemica con i vostri figli o genitori. Buono il pensiero che sarà concentrato a risolvere affari sia economici che di lavoro. Marte può crearvi dei piccoli fastidi che non saprete come risolvere, ma l’aiuto di Giove sostiene il vostro segno e tutto si risolverà nel giro della giornata. Evitate i cibi piccanti.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

Buona la posizione del Sole che vi ricarica nel fisico e nelle emozioni. La sessualità sarà il vostro pensiero costante. Con Mercurio dissonante la lucidità sarà offuscata e non troverete facilmente la soluzione di alcuni problemi nell’ambito della vostra famiglia. Il nervosismo di Marte si rifletterà nell’ambito delle vostre amicizie verso le quali dovete usare la massima diplomazia.

Leggi la previsione della settimana

CAPRICORNO

Una bella posizione di Venere vi renderà simpatici e attraenti. Marte invece vi innervosisce e la simpatia e il fascino possono subire delle defaillance. Utilizzate il vostro pensiero che essendo abbastanza lucido riduce lo stress e vi evita litigi anche con il partner. Giove opposto può creare dei dissapori nelle coppie. Il Sole vi impone di controllare le finanze.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Col Sole nel vostro segno le energie saranno floride e pronte ad affrontare le fatiche. Anche Marte in ottimo aspetto col vostro segno vi sosterrà per risolvere i problemi che avete rimandato per mancanza di tempo. Sistemate le questioni legali ed economiche, magari spenderete qualche somma in più ma vi libererete dalle questioni fiscali e bancarie.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

La posizione del Sole vi impegnerà ad aiutare il prossimo e i vostri parenti più vicini. Ottimo il pensiero che con Mercurio nel vostro segno vi darà lucidità e grande riflessione per affrontare il quotidiano. Buono l’aspetto sentimentale, il sesso sarà in primo piano per soddisfare il vostro bisogno di intimità e di coccole.

Leggi la previsione della settimana

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820