Oroscopo del 4 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 4 febbraio 2014

Oroscopo del 4 febbraio 2014

| lunedì 03 Febbraio 2014 - 15:54

ARIETE

Ancora buone le energie solari, mentre la Luna si sposta nel segno dei problemi da affrontare soprattutto nel campo del benessere fisico sia vostro che di qualche familiare. Venere non vi è amica oggi, è scorbutica e vi lascia insoddisfatti sia nel rapporto fisico che in quello della conversazione col vostro partner. La bella posizione di Marte vi riempirà di energia e voglia di fare in fretta per risolvere le incombenze di oggi.

Leggi la previsione della settimana

TORO

La Luna è nel vostro segno, quindi, pace e serenità che contrastando il gelido Saturno vi farà sorridere di gioia e voglia di divertirvi. Bella la posizione di Venere che aiuta nel campo amoroso e nelle relazioni di coppia. Il nervosismo di Urano consiglia, prima di andare a letto, assumere qualche rilassante per dormire e sognare momenti di amore e di sesso. Evitate il freddo alla gola che può nuocere anche alla vostra tiroide.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

Il calore del Sole apporta ai Gemelli una notevole energia e un rilassamento generale. Il pensiero non è efficiente al massimo portandovi scarsa concentrazione e utilizzo delle vostre energie verso più campi senza approfondire nessuno di loro. Vi muoverete con sveltezza pur con grande confusione poiché non riuscirete a portare avanti i vostri progetti. Concentratevi nel lavoro senza svagare la mente con altri pensieri. Avrete rapporti con stranieri o con gli studi superiori con ottimi risultati.

Leggi la previsione della settimana

CANCRO

Avrete modo di interessarvi di argomenti misteriosi e il vostro pensiero sarà brillante e molto profondo. Venere in opposizione non vi gratifica nel campo dell’amore, il pensiero sarà orientato nell’incertezza di ciò che prova il vostro partner, avete bisogno di certezze, di amore corrisposto in tutti i sensi. Non siate dubbiosi, a volte l’amore si manifesta in modo diverso da come lo vorreste voi. I progetti stentano a decollare, aspettate ancora e vedrete.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

Il Sole è opposto al Leone, riducendo il vigore fisico. La fiacchezza dominerà questo giorno, non datevi ai lavori in cui lo sforzo fisico è necessario. In amore Venere è distante ma nel contempo vi sosterrà per superare agevolmente i malesseri fisici e qualche forma influenzale. La fiacchezza del Sole sarà sostituita dall’energia di Marte che vi aiuta negli spostamenti, nello studio e nei rapporti con i vostri familiari. Controllate la pressione sanguigna.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

Con Mercurio opposto il pensiero è confuso e i rapporti di coppia in pericolo, non saprete cosa fare per prima, occuparvi della casa o del lavoro o dei figli. Venere è in buon aspetto con la Vergine, quindi sentimenti gradevoli e voglia di intimità riservata e con il massimo pudore. Qualche spesa imprevista potrà turbare il vostro bilancio finanziario. Buone le amicizie che potranno aiutarvi a risolvere i vostri problemi.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Con la buona posizione del Sole e di Marte la forma fisica raggiunge vette di rilievo. I progetti subiscono un rallentamento, dovrete utilizzare l’energia di Marte per portare a termine quello che avete in mente. Venere non è molto propensa ad aiutarvi, per quanto vogliate evitarli, i discorsi in casa saranno un po’ aspri. Utilizzate la vostra diplomazia per appianare ogni discordia. Qualche ritardo nel riscuotere crediti.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

Il Sole non vi aiuta, la Luna è opposta al vostro segno e la giornata si presenta contraria alle vostre aspettative. Giove comunque vi sostiene mentre Marte può dar luogo a diversi intoppi che vi possono innervosire. Siete comunque sotto la presenza di Saturno che tende a raffreddare i vostri impulsi e calmare la mente. Il pensiero è buono, lucido e riflessivo.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

Buone le energie fisiche, sia per la presenza del Sole che vi aiuta nei trasporti nella scrittura e nella convincente oratoria. Con Venere nel settore delle finanze potrete affrontare le spese quotidiane con tranquillità. Qualche discussione in famiglia ma di lieve entità che si possono risolvere con un chiarimento ed una sana discussione. Alcune prove da superare a cui da tempo siete abituati: passerà.

Leggi la previsione della settimana

CAPRICORNO

Ancora Venere nel vostro segno, serenità quindi e simpatia. Qualche incontro improvviso può creare le basi per l’inizio di una relazione che inizialmente può sembrare solo di attrazione fisica per poi sfociare in un rapporto duraturo e può cambiarvi la vita. Il nervosismo di Marte vi può dare l’intraprendenza per cambiare ambiente di lavoro o cambiare attività nello stesso ambito professionale. Buona la salute e il pensiero.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Con la collaborazione energetica del Sole vi riprenderete dalla stanchezza. Avrete tante cose da sbrigare e con il supporto di Marte le affronterete con energia senza stancarvi. Possibili problemi con animali (cani in particolare) a cui dovrete dedicarvi con grande dedizione. Le amicizie vi aiuteranno a superare il momento critico. La posizione di Saturno certamente non vi è di valido aiuto ma l’energia supererà le difficoltà e trascorrerete questo giorno con facilità.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

Molta buona la posizione di Mercurio che vi farà da supporto nell’affrontare problemi di lavoro e nei rapporti interpersonali. La forza nervosa di Marte non vi sarà di grande aiuto, il vostro vigore è disordinato e soltanto con la lucidità e l’intelligenza potete superare questo giorno un po’ particolare. Qualche spesa a cui non avevate pensato può mettere in difficoltà la cassa.

Leggi la previsione della settimana

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820