Oroscopo del 5 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 5 febbraio 2014

Oroscopo del 5 febbraio 2014

| martedì 04 Febbraio 2014 - 16:42

ARIETE

Una buona giornata all’insegna delle improvvisazioni e alla energia che si svilupperà nel campo sentimentale e in quello di coppia. Avrete da ridire sul comportamento del vostro partner. La Luna nel secondo settore dello Zodiaco vi imporra delle spese e anche delle entrate, basterà a voi amministrare con prudenza la vostra cassa.

Leggi la previsione della settimana

TORO

Avrete cura della vostra casa con maggiore impegno, e il buon appetito vi farà preparare delle pietanze di gusto e molto buone. Fate attenzione alle vostre piante che il freddo può farle essiccare. Occupatevi della vostra abitazione con l’acquisto di comodità che vi soddisferanno nell’arredamento e in acquisto di nuovi elettrodomestici per ripararvi dal freddo. Ripensate agli errori commessi nell’ambito sentimentale.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

Con il Sole in evidenza potete dar sfoggio della vostra capacità oratoria, negli affari e nel commercio in genere. Marte vi sosterrà nel campo erotico e potete approfittare di questo giorno propizio per far felice il vostro partner. Possibili entrate per rinnovare il vostro guardaroba o per abbellire la vostra casa. Evitate il fumo e la respirazione in ambienti umidi.

Leggi la previsione della settimana

CANCRO

Il ragionamento intuitivo renderà fattibili i rapporti di lavoro sia che lavorate alle dipendenze che in proprio. Discorsi in campo ereditario o discussioni con uno dei vostri genitori per questioni economiche. Prendete con calma qualunque argomento, Marte che innervosisce il vostro carattere può condurvi a esplosioni di rabbia che per quanto abbiate ragione può capovolgere la vostra posizione. Evitate l’alcool.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

Con Urano in buon aspetto avrete tante idee per rivoluzionare il vostro ambiente di lavoro. Qualche difficoltà con i mezzi di trasporto a cui dovete far attenzione per evitare contravvenzioni o piccoli incidenti. Buoni i rapporti con gli amici ma cercate di non assumere il tono di comando che può infastidire chi non sopporta la vostra arroganza. Evitate l’eccessiva generosità poiché il settore finanziario in questo giorno non gode dei benefici degli astri.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

La confusione che in atto sta nel vostro ragionamento può condurvi ad errori di valutazione. Per quanto siate abbastanza razionali, Mercurio sconvolge il vostro pensiero che può ripercuotersi anche nel rapporto sentimentale. In ottimo aspetto la presenza di Saturno che vi aiuta negli studi, nella conversazione che assumerà toni seri e molto critici, vi sosterrà anche negli studi e negli spostamenti con i mezzi di trasporto.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Discorsi piuttosto nervosi nel vostro ambiente di lavoro. Il Sole calmerà la vostra impazienza unicamente nei rapporti sessuali e con l’altro sesso in genere. Qualche contrattempo nei vostri progetti a scapito del successo sperato. Le discussioni in casa potranno avere dei risvolti apparentemente calmi ma quel che desiderate è una maggiore tranquillità con i parenti del vostro partner.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

È una bella giornata, in cui la vostra mente sarà precisa e meticolosa, spaccherete il capello in quattro pur di arrivare ai dettagli che sono i presupposti per raggiungere il successo sia nel campo lavorativo che in quello di relazione col prossimo. L’opposizione della Luna vi può farvi chiudere in voi stessi e mediare in silenzio sul come risolvere al meglio la vostra attività professionale e rettificare il vostro rapporto di coppia.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

La voglia di viaggiare sarà il pensiero di cui vi occuperete per la maggior parte della giornata. Con la Luna nel settore lavorativo e in quello della salute sarete impegnati a farvi notare per la vostra volontà di portare a termine l’incarico affidatovi e nel contempo penserete a qualche malessere che vi farà temere per il vostro benessere fisico, trattasi comunque di piccoli malanni che presto andranno via.

Leggi la previsione della settimana

CAPRICORNO

Il contrasto del focoso Marte vi porterà nervosismo turbando i vostri progetti di lavoro. Venere è sempre nel vostro segno mitigando la tensione e rendendovi gradevoli con il sesso opposto. La Luna nel Toro allieta la sessualità che con il vigore di Marte può farvi vivere delle nottate di fuoco in cui la passione più che l’amore si espanderà in tutto l’organismo. Buono il pensiero e la conversazione in cui potrete dar sfoggio alla vostra dialettica.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Sempre più in ripresa il vostro vigore fisico che oltre al Sole godrà dell’energia di Marte per sostenere le fatiche e la moltitudine di commissioni che avrete da risolvere. Con Mercurio nel settore economico avete necessità di fare un programma a cosa dare la priorità per pagare le vostre pendenze fiscali. Saturno tende a ostacolarvi ma Venere vi sostiene per superare le difficoltà della vostra cassa. La dissonanza della Luna potrà darvi dei fastidi per uno dei genitori in difficoltà.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

Penserete al lavoro che in questo periodo non va per il meglio. Se cercate lavoro o volete cambiarlo prima di prendere decisioni fate attenzione sulla sicurezza che la nuova attività può offrirvi. Giove protegge l’amore, il vostro interesse per i bambini e, se insegnate, alla vostra attività scolastica. Buona l’attività sessuale che richiede continue proposte per distendervi e rilassarvi con grande soddisfazione per la vostra sensualità.

Leggi la previsione della settimana

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820