Oroscopo del 6 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 6 febbraio 2014

Oroscopo del 6 febbraio 2014

| mercoledì 05 Febbraio 2014 - 13:53

ARIETE

Quante idee vi frullano in testa! Non sapete a cosa dar maggior peso e quale fra tanti progetti può essere quello adatto a voi. Sottoponete a qualche amico fidato i vostri progetti e farvi consigliare quale sia il migliore ed il più redditizio. Marte ancora in opposizione mette in pericolo il vostro rapporto di coppia, siate calmi e ragionate senza lasciarvi guidare dall’impulso. La Luna può farvi spendere qualche somma in più rispetto alle vostre possibilità.

Leggi la previsione della settimana

TORO

Con la Luna oggi nel vostro segno, apparirete rilassati desiderosi di tenerezze e dimostrazioni d’amore. Anche Venere è dalla vostra parte mentre Marte impone un maggior impegno nella vostra attività lavorativa. Urano che innervosisce e non dà quiete al vostro riposo notturno, consiglia di leggere o guardare in TV qualche trasmissione noiosa per farvi calare la palpebra prima della tarda serata. Probabili sogni di storie d’amore.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

Con un bel Sole e con un grandioso Marte i Gemelli oggi avranno energia e forza da vendere. Avrete voglia di parlare di esibirvi con la vostra dialettica conquistando sia l’ambiente di lavoro che quello esterno e familiare. Parlerete a lungo ma il pensiero è un po’ fuori strada, vi interesserete di mille cose senza, tuttavia, concludere a pieno almeno uno dei tanti progetti che fin dalla mattinata avevate in mente di definire. Ottimo il sesso nella tarda serata.

Leggi la previsione della settimana

CANCRO

Con una intelligente sfavillante potete concludere degli ottimi affari soprattutto se trattate con stranieri o fornitori esteri. Meno bene i sentimenti che raffreddati da Venere nel segno opposto del Capricorno non riscalderà i sensi, avrete più bisogno di tenerezze e coccole per accendere i cilindri della vostra turbina. Il nervosismo di Marte si ripercuoterà nell’ambiente familiare e con i figli verso i quali attaccherete briga senza un motivo abbastanza logico.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

Le energie solari sono afflosciate, la Luna disturba i vostri propositi di carriera con atteggiamenti scontrosi come se foste il direttore generale. Aggiungete l’euforia battagliera di Marte e la frittata è combinata. A vostra difesa un bel Giove cercherà di risolvere gli errori commessi giusto poco prima di esplodere. Qualche tensione in casa che si prolungherà per tempo. La buona combinazione Sole/Urano porterà nuove idee e progetti che potranno essere presi in considerazione.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

Con Mercurio e Nettuno opposti al vostro segno apparirete confusi e con la fantasia che non sa che strada intraprendere. Buon per voi che Venere è in buon aspetto col vostro Sole, sicché almeno in amore trascorrerete una bella giornata al calduccio con il vostro partner che dovrà darsi da fare per scaldarvi al punto giusto. Qualche spesa in più sarà valutata con precisione per non sbilanciare le entrate con le uscite.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Le forze fisiche non mancheranno anzi sono in abbondanza, quel che manca è il sentimento sia con il vostro partner che in famiglia. Sia Giove che Mercurio vi sono contrari, quindi una giornata poco fortunosa e un linguaggio che non tocca le vette della lucidità. Vorrete fare tante cose ma a stento riuscirete a concludere la giornata con qualcosa di positivo; anche l’amore risente della dissonanza di Venere, quindi oggi niente sesso. Castità totale.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

Non cercate la vendetta a tutti i costi, vero è che cercherete di farlo con la massima scrupolosità ma in questo giorno con la Luna contraria potrete apparire troppo cattivelli. E poi anche il Sole è contrario a questo tipo di comportamento, nel segno dell’Acquario vi suggerisce maggiore indulgenza e tolleranza nonché un minimo di fratellanza. Giove è vostro alleato e vi suggerisce generosità; con un sorriso chi vi ha fatto del male sarà indotto a chiedervi scusa.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

Una giornata sbilenca, le energie sono buone, quel che contrasta è la lucidità di pensiero che può farvi commettere errori di valutazione per superficialità. Mercurio nel settore economico vi farà riflettere a lungo prima di spendere per spese che potrete fare fra qualche settimana. Urano nel campo della sessualità potrà richiedere al vostro partner prestazioni originali ma piacevoli, a voi accettare queste trasgressioni.

Leggi la previsione della settimana

CAPRICORNO

Andate con i piedi di piombo nel campo delle amicizie, molte potrebbero sfruttare la vostra seria professionalità per tentare di farvi commettere qualche illegalità. Giove è contrario in questo periodo, quindi non pensate di trasgredire le regole, fate tutto seriamente senza lasciarvi andare all’impeto di Marte che può sconvolgere i vostri progetti e la carriera.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Molti faranno il compleanno oggi. Il Sole e Marte stanno dalla vostra parte, festeggiate con baldoria e scherzi, mostrando la vostra contentezza. La Luna è contraria all’Acquario ma Venere vi protegge superando qualunque ostacolo si presenti. Gli amici oggi si faranno sentire con calore e affetto, proteggendovi dal gelido Saturno che da tempo bersaglia il vostro segno. Con Mercurio nel settore economico sarete obbligati a rifare il bilancio per quadrare i conti.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

Buona la Luna e buono Mercurio, sentimenti e ragionamento vivranno insieme, ed è così che nasce la poesia che tanto sognate. Il pensiero avrà il dominio della giornata, la Luna ogni tanto si affaccia e vi riporta al sogno. Nel lavoro la razionalità vi permette di essere lucidi ed anche ambiziosi, valutate ogni cosa con precisione e soprattutto per chi scrive, avete a disposizione una fantasia che può unirsi al pensiero, venendo fuori pezzi anche originali e apprezzati.

Leggi la previsione della settimana

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820