Oroscopo del 7 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 7 febbraio 2014

Oroscopo del 7 febbraio 2014

| mercoledì 05 Febbraio 2014 - 13:57

ARIETE

Oggi discuterete di denaro, della vostra casa, di arredamento e di cibo. Parlerete di cose pratiche che calmeranno il sistema nervoso a vantaggio di godimenti casalinghi. Se avete qualche difficoltà penserà Venere a riparare i danni, sostenendo la volontà con piacevolezza. Evitate le discussione accese fra le coppie, trattasi, in fondo, di discussioni che faranno capire meglio le esigenze dell’uno e dell’altro. I sogni predominano la vostra nottata.

Leggi la previsione della settimana

TORO

La Luna è nel vostro segno, domani andrà via. Sarà bene che approfittiate di questa sensibilità che il pianeta dei sogni infonde al Toro. Se poi considerate la presenza di Venere in ottimo aspetto al vostro segno, la giornata sotto l’aspetto emotivo e sentimentale è dolce e carezzevole. Dimenticate la presenza di Saturno, già vi ha trasformato la vita nei mesi passati. Le energie non sono brillanti, il Sole è in un segno d’aria e ostacola i vostri progetti che dovete accantonare per periodi migliori.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

Oggi discuterete di denaro e di mangiare. Se avete una bella casa occupatevi delle piante. La vostra proverbiale dialettica risente della negativa posizione di Mercurio che non vi permette di esprimervi al meglio. Niente scherzi né oratoria sbarazzina e brillante. È meglio starvene a riposo, magari leggete, studiate nuovi argomenti soprattutto se trattano il mistero, l’astrologia, la religione o giochi di prestigio. Il silenzio vi permetterà di non prendere cantonate.

Leggi la previsione della settimana

CANCRO

Certamente con Venere opposta al vostro segno le questioni amorose possono subire qualche pausa e riflessione. Anche le vostre aspirazioni e i progetti che credete facili e di pronta realizzazione sono in stand bay. È il giorno da dedicare più alla famiglia in cui una maggiore vostra attenzione e premure nei confronti dei figli e del partner giovano alla quiete e se magari vi annoierete tutto sommato è un giorno che passa in fretta.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

L’opposizione del Sole non giova alle energie fisiche e la stessa Luna è in contrasto con la vostra serenità. Le idee non vi mancano ma oggi siete troppo litigiosi per proporle, aspettate un altro momento. Giove che vi aiuta all’ultimo istante è sempre pronto a rimediare alle vostre e focose prese di posizione. In ripresa la salute con Venere che guarisce alla  svelta. Ricorrete alla recitazione quando vi mancano le idee, sapete ben fingere e superare la carenza organica che non vi permette di essere voi stessi.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

Mantenete in equilibrio il vostro bilancio, prima di spendere pensate alle spese più urgenti, Marte vi stuzzica per metter mani alla borsa, rimettetelo dentro e passate avanti, le occasioni le troverete sempre. Rimettete in ordine i vostri pensieri che con Mercurio opposto possono essere opachi e poco lucidi soprattutto nel vostro rapporto di coppia. Per oggi lasciate perdere il vostro innato ordine e la mania della pulizia. I vostri non sono malanni ma somatizzazioni intestinali.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Per quanto vi sentiate presi da una irrefrenabile voglia di agire per rimettere a posto sia l’ambiente di lavoro che la vostra relazione di coppia, dovete mantenere la calma e con la vostra capacità di far bilanciare i piatti delle bilancia trovare la giustificazione per chi tende a far saltare un piatto in aria. Il vigore fisico è a vostra disposizione sia per il buon aspetto del Sole che per il frenetico Marte. Camminate a piedi scalzi per scaricare l’energia cinetica accumulata sui vostri piedi.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

Con la maturità che il saggio Saturno da mesi infonde al vostro carattere, potete ben valutare il giusto atteggiamento verso la vostra unione sentimentale che con la Luna contraria talvolta combina guai senza che ve ne accorgiate. Fate una dieta scrupolosa per eliminare forme infiammatorie nei vostri organi sessuali. Cercate di arrivare a fine settimana con il bilancio a posto in prospettiva dei lunghi giorni per arrivare a fine mese.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

Possibili entrate finanziarie per vincite o per incasso di arretrati. Il Sole vi protegge negli spostamenti e negli studi nonché nell’incontro di gente lontana sia per telefono che per corrispondenza su FB. La combinazione Giove/Urano vi riempirà la testa di nuove idee e di molto dinamismo. Venere in Capricorno favorisce la quiete familiare e una maggior cura della vostra casa. Le amicizie vi riempiranno di gioia e farete gran baldoria.

Leggi la previsione della settimana

CAPRICORNO

Con la Luna e Venere a favore la giornata è splendida. Il pensiero è buono mentre Marte disturba la realizzazione dei vostri progetti di oggi. Non vi incavolate, pensate al vostro partner che non sopporta il vostro nervosismo. I rapporti con le persone apparentemente buoni possono avere risvolti non simpatici. Sfruttale l’influsso lunare che stimola gli ormoni e vi conduce verso il letto al caldo dove potete sfogare il vostro nervosismo.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Una buona e sana energia vi ritemprerà l’intero organismo. Sia il Sole che Marte sono vostri alleati in questa giornata in cui non starete un attimo fermi. Le vostre capacità oratorie e i rapporti con i parenti più vicini possono cambiare il corso di questo giorno abbastanza movimentato. La Luna scombina la vostra intesa con uno dei vostri genitori e con la casa in genere: avrete un gran da fare per rimettere in ordine l’ambiente domestico.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

Il Sole vi obbligherà ad interessarvi di un parente vicino che ha bisogno di voi. Mentalmente sarete in forma con una intuizione nel cogliere al volo qualunque discorso. Bene l’aspetto amoroso; con l’appoggio di Giove potrete trascorre una piacevole serata nottata compresa, a far baldoria. Sarete in ottima forma, parlando e chiacchierando fra una risata e l’altra. Fate attenzione ai colpi di freddo e all’umidità. Qualcuno del segno della Vergine può turbare la vostra attenzione.

Leggi la previsione della settimana

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820