Oroscopo del 10 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 10 febbraio 2014

Oroscopo del 10 febbraio 2014

| domenica 09 Febbraio 2014 - 15:52

ARIETE

Buone energie solari e lunari con sentimenti gradevoli al vostro partner. L’amore è discontinuo ma può essere trainante per nuove amicizie e conoscenze. Non fatevi coinvolgere dalla presenza di Marte che si oppone al vostro segno portando irascibilità e sfuriate improvvise. Esagerazioni in famiglia.

Leggi la previsione della settimana

TORO

Energie poco evidenti, stanchezza e pensieri continui al denaro e alle spese da affrontare. Buono in amore con stranieri o lontano. Grandi sforzi nell’attività lavorativa con nervosismo e attacchi con i colleghi. Sogni romantici ed erotici con delusione al risveglio. Infiammazioni di gola.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

Con la luna nel segno sarete ancor più con la testa in aria, le energie sono buone sia per l’influsso del Sole che per la presenza di Marte nel settore erotico/sessuale. Potrete approfondire gli studi con notevole facilità mentre i progetti appaiono confusi e lontani dalla immediata realizzazione. Soldi in entrata.

Leggi la previsione della settimana

CANCRO

Desideri erotici caldi, teneri e un tantino trasgressivi. Il ragionamento è lucido e coinvolgente per programmare viaggi all’estero. Aggressività in casa con i figli e i genitori, elettrodomestici che si guastano e conseguenti spese di manutenzione. Buoni i rapporti con il vostro partner con il quale sarete simpatici e dolcissimi.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

Col Sole avverso il fisico ne risente seppure Marte cercherà di mettere delle toppe per non affaticarvi e spossati sprofondare in una comoda poltrona. Simpatia e savoir faire nella vostra attività lavorativa. Giove vi salverà da situazioni imbarazzanti. Buone le idee per definire un progetto da tempo in cantiere.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

Il pensiero offuscato non permette una lucida riflessione sul lavoro da svolgere, malgrado le energie solari vi sostengono per svolgere a pieno ritmo il vostro lavoro. Qualche spesa imprevista per la casa e rapporti col partner disordinati e confusi. Affidate agli amici i vostri problemi di qualunque genere.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Sfarzosi nelle risorse fisiche potete affrontare qualunque fatica. Sul piano amoroso la spinta organica di far l’amore la avvertirete nel pomeriggio, cercando in qualunque modo di appartarvi per dar libero sfogo alla massa di ormoni che si sviluppa nel vostro organismo. Cercate di non apparire come un dittatore che in silenzio comanda e vuole risposte concrete.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

Il Sole non vi è amico, le forze sono scarse e la resistenza quasi nulla. Oltretutto sarete bersagliati da una moltitudine di ostacoli che mettono a dura prova la pazienza. Buoni i rapporti con i fratelli e lo studio, avvertirete una voglia di parlare e spiegare qualche difficoltà nel campo lavorativo. Saturno tende a farvi perdere i capelli, provvedete in tempo.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

Una giornata serena malgrado la Luna in opposizione nel settore coniugale, dovete aver più comprensione e lasciarvi andare dalla bizzarria lunare, passa presto ma vi lascia una dolcezza in tutto il corpo. Attenzione ai discorsi con i vostri amici, non siate accesi come il fuoco, calmatevi e cercate di parlare con la massima calma. buone possibilità di entrate di denaro.

Leggi la previsione della settimana

CAPRICORNO

Con Venere nel vostro segno apparirete simpatici e divertenti, potete fare delle conquiste sentimentali inaspettate. L’opposizione di Giove può comportare qualche diverbio fra le coppie anche quelle di lunga durata. Marte porta nervosismo e difficoltà nel portare a termine i progetti, la vostra ansia può peggiorare lo stato attuale.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Con un bel Sole ed un energico Marte la giornata scorrerà velocemente, farete tantissime cose che in tempi normali avrebbero richiesto molto tempo. La Luna indica sete d’amore e di sesso, accontentatela e ne sarete soddisfatti. Fortuna nel lavoro e nella ripresa dai malanni fisici. Discussioni per questioni economici, il denaro è poco per le spese da affrontare.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

È il ragionamento che oggi vi farà vedere con lucidità dove stanno le vostre difficoltà. Avrete da assistere persone con problemi di salute o di depressione. L’aiuto maggiore lo riceverete dagli amici e da parenti. Se avete il tempo dedicatevi all’Eros l’unica soddisfazione in questo giorno con la Luna di traverso.

Leggi la previsione della settimana 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820