Il gossip che fa tremare la Casa Bianca | Obama e Beyoncè avrebbero una relazione /FOTO

di Matilde Speciale

» Dal mondo » Il gossip che fa tremare la Casa Bianca | Obama e Beyoncè avrebbero una relazione /FOTO

Il gossip che fa tremare la Casa Bianca | Obama e Beyoncè avrebbero una relazione /FOTO

| lunedì 10 Febbraio 2014 - 16:41

Barack Obama e Beyoncè avrebbero una relazione: a diffondere lo scoop è stato paparazzo francese Pascal Rostaing che su radio Europe 1 ha lanciato un’indiscrezione su una presunta love story tra il presidente americano e la pop star, sposata con Jay-Z. Il fotografo ha annunciato che le foto dei questo affaire saranno pubblicate domani sul Washington Post.

Rostaing ha lanciato questa bomba ma sarebbe una fonte piuttosto affidabile. Il fotografo, 56 anni, tra i più famosi paparazzi transalpini, è l’autore di numerosi scoop pubblicati dal settimanale Paris Match come le prime foto della storia d’amore tra l’ex moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, Cecilia, e il pubblicitario Richard Attias nel 2005. Fu anche l’autore dei primi scatti nel 1994 sulla figlia “segreta” dell’allora presidente Francois Mitterrand, o ancora quelle della principessa Carolina di Monaco con il tennista Guillermo Vilas.

“In questo momento negli Stati Uniti sta succedendo una cosa enorme – ha detto Rostaing alla radio Europe 1 – usciranno domani sul Washington Post le indiscrezioni su una relazione presunta tra il presidente Barack Obama e Beyoncé”.

Sarà vero? Un mese fa il National Enquirer aveva fatto cenno a presunte infedeltà del presidente nei confronti della moglie Michelle ipotizzando perfino che la first Lady volesse rivolgersi a degli avvocati.

Un’ulteriore precisazione di Rostaing è arrivata ai microfoni di Public.fr. “Sembrerebbe che le relazioni tra Barack e Michelle Obama non siano più serene da diverse settimane. Da quanto ne so, tra i due è gelo”. In particolare, continua Rostaing, il Washington Post lavora sul dossier da diverse settimane e non solo loro.

Il pettegolezzo però non ha al momento avuto alcuna eco sulla stampa americana, neanche il sito di gossip “Tmz” ha ripreso la notizia, cosi’ come l’hanno ignorata i tabloid inglesi più pettegoli come Daily Mail o il Sun.

Ma il quotidiano americano Washington Post ha subito smentito: “Noi non ci occupiamo di questo genere di notizie”.

GUARDA LE FOTO DI BEYONCE E OBAMA

La lettera di Beyoncé a Michelle: “Grazie per tutto quello che fai”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820