Oroscopo dell’11 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo dell’11 febbraio 2014

Oroscopo dell’11 febbraio 2014

| lunedì 10 Febbraio 2014 - 15:19

ARIETE

Quanta combattività ed energia in questo martedì, peccato che la Luna vi è contraria disturbando l’umore e la serenità del Sole. Quel tempo che rimane il suo influsso, la Luna potrà contrastare l’ambiente domestico che a sua volta dovrà sopportare anche Venere contraria. In questo giorno se siete genitori dovrete sforzarvi di essere calmi e attenti alle richieste dei figli.

Leggi la previsione della settimana

TORO

Ancora il Sole mette in difficoltà la resistenza fisica e i vostri propositi che non decollano. Se potete fatevi un piccolo viaggetto fuori città a contatto con la natura, le piante in particolare. I disturbi di insonnia sono dovuti a Marte che agita i vostri sogni e vi costringe a svegliarvi. Sempre da tenere sotto controllo il rapporto di coppia messo a dura prova da Saturno.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

Oggi parlerete di uscite finanziarie e di modifiche da apportare alla vostra casa. Siate determinati nel confermare i vostri propositi senza lasciarvi influenzare da parenti o da terzi. L’amore è discreto con un pizzico di euforia dettato dall’esuberante Marte che vi spinge a distendervi e scaricare le grosse energie che oggi sfiorano la pelle. Cambiamenti nelle vostre amicizie.

Leggi la previsione della settimana

CANCRO

Con la Luna nel segno sarete appunto “lunatici” cambiando umore da un momento all’altro. Avrete necessità di sicurezza e la nostalgia o il ricordo di tempi splendidi affioreranno nella vostra memoria con un pizzico di malinconia. L’opposizione di Venere nuoce al vostro attuale rapporto amoroso, chiedete dolcezza e vi sarà data, chiedete tenerezza e vi sarà data, chiedete con gli occhi e il vostro partner capirà.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

Il Sole è sempre opposto al vostro segno e la Luna vuol provare fino a quando resiste la vostra superbia per farla crollare e chiedere con grazia le vostre esigenze. Marte vi vuole al comando ma occorre che gli ordini vengano impartiti con garbo con gentilezza. Nella guida siate prudenti ed evitate i rischi di contravvenzioni o sanzioni più pesanti. Buona l’attività lavorativa e la salute.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

Attraverserete questo giorno lavorando fino a sera, l’energia ve la fornirà il Sole che sosta nel settore lavorativo e della salute. Passerete, inoltre del tempo per valutare tutte le spese che dovrete affrontare come distribuire le entrate. Venere vi spingerà verso il sesso; fatelo ma in serata tardi per rilassarvi e dormire anche a luci accese.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Anche questo è un giorno pieno di energie e di risorse fisiche. La Luna non vi dà molto sostegno ma penserà Marte a ritemprare anche il vostro spirito con una scarica di adrenalina da permettervi ogni cosa. Il Sole attraversa il settore della sessualità le sue energie, quindi, sono dirette alle coperte, al caldo tepore di due corpi che si scaldano a vicenda. La salute è ottima con una energia che sana tutto.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

Con la buona influenza lunare e quella sognatrice di Nettuno, oggi è tempo delle favole. Lasciatevi andare al sogno, quindi, mettete da parte i vostri programmi di lavoro e le incombenze di famiglia, dedicate loro il minimo indispensabile e poi provate a sognare anche le aspettative che avevate da giovincelli. Le seccature che ci saranno sono di lieve conto, c’è tempo per dar loro una sistemata.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

È probabile che oggi con Venere nel settore economico risolviate pendenze fiscali o incasserete del denaro da qualcuno a cui avevate dato un aiuto economico in precedenza. Buone energie fisiche date dal Sole e da Marte che vi sosterranno per tutto il giorno. Vi darete da fare per ampliare le vostre amicizie. Qualche indolenzimento al nervo sciatico.

Leggi la previsione della settimana

CAPRICORNO

Certamente con la Luna opposta il vostro umore sarà mutevole. Sarete comunque ancora con la simpatia stampata in faccia che vi aiuterà a superare senza difficoltà le incombenze della giornata. Nei rapporti di coppia discuterete di figli se averli o se avvicinarvi a loro per sostenerli con aiuti economici.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Gli amici vi saranno costantemente vicini con telefonate o con visite a casa per organizzare una serata in allegria. Vi darete da fare con una energia vivace e allegra, contando di ripetere l’avvenimento per consolidare le amicizie e allontanare la solitudine. Riprendete i contatti con conoscenti che non vedete da tempo, vi saranno utili per risolvere alcune pendenze che avete con banche o enti finanziari.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

Mercurio il pianeta dell’intelligenza entra per poco nel vostro segno dandovi lucidità e possibilità di intuire le mosse che dovete fare per risolvere alcuni problemi di lavoro. Avrete delle buone idee per risolvere problemi finanziari, e nel contempo per apportare modifiche alla vostra abitazione. Buone possibilità in amore con la Luna che scalda i sensi e vi renderà attraenti e desiderabili.

Leggi la previsione della settimana 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820