Forza Italia ha un suo gruppo all’Ars, anzi tre

di Gabriele Ruggieri

» Politica » Forza Italia ha un suo gruppo all’Ars, anzi tre

Forza Italia ha un suo gruppo all’Ars, anzi tre

| martedì 11 Febbraio 2014 - 19:20

E’ stato costituito all’Ars il gruppo di Forza Italia, presidente è Marco Falcone; vice capogruppo Vincenzo Figuccia. Al gruppo hanno aderito anche Salvo Pogliese, Giorgio Assenza e Giuseppe Milazzo.

“Presto ci saranno altri ingressi nel gruppo di Forza Italia, che abbiamo appena costituito all’Ars”. Lo dice il capogruppo di Forza Italia all’Ars, Marco Falcone.

Il gruppo battezzato col placet del Cavaliere, che ha avuto colloqui telefonici con la classe dirigente siciliana del partito, è composto da cinque parlamentari: Marco Falcone (presidente), Vincenzo Figuccia (vice), Salvo Pogliese, Giorgio Assenza e Giuseppe Milazzo.

Altri due gruppi parlamentari sempre oggi hanno modificato la propria denominazione, affiancando la scritta Forza Italia a quella originaria di Pid e Lista Musumeci. I due gruppi, Pid-Fi e Lista Musumeci-Fi, rimangono al momento autonomi rispetto al gruppo parlamentare di Forza Italia.

Leggi anche

Ars, c’è l’ok per il Ddl sulla ricerca, ma è bufera sui casinò | I cinquestelle: “Ardizzone complice di una votazione-farsa”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820