Oroscopo del 12 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 12 febbraio 2014

Oroscopo del 12 febbraio 2014

| martedì 11 Febbraio 2014 - 14:01

ARIETE

Le capacità energetiche del Sole sono discrete, le forze unitamente al quelle di Marte in opposizione danno effervescenza a questa giornata; a parte l’amore con Venere dissonante e Urano che smuove le idee con brillantezza, trascorrerete le ore con dinamismo e voglia di fare tante cose, soprattutto in casa con i vostri familiari.

Leggi la previsione della settimana

TORO

Il Sole e Saturno non vi sono amici, sia le energie che i pensieri subiscono una scossa, le poche energie ed il subbuglio dei vostri pensieri vi agiteranno portando scontentezza e malumore soprattutto nei rapporti sentimentali. Sfogate il vostro nervosismo nell’attività lavorativa in cui sarete continuamente in movimento pur di far qualcosa.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

Buona giornata con energia e grande voglia di sessualità. La Luna vi costringerà a spendere per lavori casalinghi in particolare per l’impianto idraulico. Con gli amici organizzerete una serata per chiacchierare di lavoro e di affari con paesi esteri. L’amore è misterioso e pieno di trasgressioni, parlate meno e fate di più sotto le coperte.

Leggi la previsione della settimana

CANCRO

La Luna è ancora nel vostro segno, la mutevolezza di umore è quindi all’ordine del giorno. Venere in contrapposizione vivacizza il vostro rapporto amoroso con puntigli e voglia di litigare. Siate meno capricciosi e riempite di coccole il vostro partner anche se non sentite tanta voglia di farlo almeno servirà a mantenere la pace per tutto il giorno.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

Con le scarse energie che vi ritrovate sarà difficile sottoporvi a fatiche anche mentali. Solo Marte vi aiuterà imprimendo quella marcia in più per tirare avanti. Evitate le polemiche in famiglia e i discorsi da superiori. Venere nel settore del lavoro vi aiuterà a superare le difficoltà e a rimettervi alla svelta da malesseri in salute.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

Con il Sole nel settore della salute, vi rimetterete presto in forma. Anche la Luna è in buon aspetto contribuendo a rinsaldare le amicizie. Qualche spesa imprevista per la casa. Il buon aspetto di Venere col vostro segno scalda l’Eros potendo scaricare la voglia di tenerezze e di rilassamento generale. Evitate le polemiche in famiglia.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Se quel che vi accade attorno cozza col vostro senso della giustizia, non inalberatevi, discutetene con calma. L’influsso lunare può interferire con i vostri progetti, rimandateli fra qualche giorno andrà meglio. Buone le relazioni in famiglia ma evitate di appuntarvi su dettagli inutili. Molte idee frullano in mente ma date una precisa priorità a quelle più immediate.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

Buoni rapporti con gli affari, Venere vi darà lo spunto per concludere al meglio. Sfruttate la freddezza di Saturno nel vostro segno per avere chiarezza e massima lucidità in tutte le circostanze della giornata. Possibili cambi di mansione nella vostra attività lavorativa. Alcuni piccoli fastidi possono innervosirvi.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

Qualche entrata improvvisa soprattutto per i nati della seconda decade. L’energia solare e quella di Marte vi daranno le giuste energie per superare le difficoltà che da tempo vi tartassano. Qualche discussione fra amici servirà a chiarire dei malintesi che avevano provocato dei dissapori. Molta vivacità nel campo sessuale.

Leggi la previsione della settimana

CAPRICORNO

Venere sosta ancora nel vostro segno, la simpatia che attirerete avrà il contrasto di Marte che influisce negativamente nei vostri progetti e nei rapporti con uno dei vostri genitori. L’opposizione di Giove nel campo sentimentale giova poco nei vostri rapporti di coppia. Avrete da lavorare più del previsto per mantenere un impegno preso in precedenza.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Il Sole è sempre dalla vostra parte, così cole l’energico Marte. Sbrigherete tante commissioni con una sveltezza sbalorditiva. Occupatevi della casa e mettete in ordine quanto trascurato nei giorni precedenti. Venere vi aiuterà a superare gli ostacoli. Sempre protetta la vostra attività lavorativa in cui sarete notati per la vostra assiduità.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

Mercurio nel vostro segno vi darà la prontezza di spirito per scavalcare ostacoli nel campo lavorativo. Buoni i rapporti amichevoli e quelli sentimentali che con Giove in ottimo aspetto favorisce la vita intima amorosa da cui sentite una grande attrazione. Ottimi gli studi anche se difficoltosi e i rapporti commerciali con stranieri.

Leggi la previsione della settimana 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820