Torneo di Viareggio, il Palermo batte l’Empoli e vola ai quarti

di Gabriele Ruggieri

» Sport » Torneo di Viareggio, il Palermo batte l’Empoli e vola ai quarti

Torneo di Viareggio, il Palermo batte l’Empoli e vola ai quarti

| martedì 11 Febbraio 2014 - 19:57

Il Palermo primavera approda ai quarti di finale del Torneo di Viareggio. Ai rosanero è sufficiente un gol dell’attaccante Sergio Cucchiara, che regola i conti con l’Empoli già al quinto minuto, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Acquisito il vantaggio la squadra di mister Bosi, ha amministrato la partita in maniera ineccepibile, sfoggiando una difesa di grande qualità rispetto alla categoria e alla giovane età dei protagonisti del settore arretrato rosanero.

Unica nota negativa, contro un Empoli che fa del suo settore giovanile un fiore all’occhiello da anni, le tante occasioni sprecate in fase offensiva dal tridente formato dallo stesso Cucchiara insieme a Embalo e Malele, con quest’ultimo sfortunato sul finire del primo tempo, quando è il palo a negargli il gol.

Appuntamento a giovedì, dunque, quando il Palermo sarà impegnato nei quarti di finale, dove troverà l’Hellas Verona che nel pomeriggio ha eliminato ai calci di rigore, dopo lo schiaffo inferto domenica alla prima squadra, la primavera della Juventus.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820