Oroscopo del 13 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 13 febbraio 2014

Oroscopo del 13 febbraio 2014

| mercoledì 12 Febbraio 2014 - 15:02

ARIETE

Oggi la Luna in Leone favorisce i rapporti intimi con una sensibilità che non sempre vi ritrovate per quanto Venere sosta in un settore avverso. Ottimi anche i rapporti con i bambini e con l’insegnamento. Sostenuti anche dal Sole la giornata sarà piacevole e fruttifera. Fate sport o muovetevi il più possibile per scaricare l’energia di Marte che vi stimola a non star fermi.

Leggi la previsione della settimana

TORO

La Luna è contraria, il Sole idem, quindi una giornata di scontentezza; l’energia di Marte può provocarvi qualche forma infiammatoria e diverbi nel lavoro. Venere cercherà di mitigare le avversità soprattutto avrete a che fare con paesi lontani o stranieri. Buoni andranno i trasporti, le letture e le attività informatiche.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

La Luna nel settore degli affari può favorire la conclusione di contratti di qualsiasi genere, il Sole muove la curiosità verso luoghi lontani e studi di geografia o di materie complesse. Gran fermento nel settore delle amicizie, nuove conoscenze e partenze di amici non più graditi. Sempre forte il campo erotico con Marte che chiede giuochini sempre più capricciosi e di fantasia.

Leggi la previsione della settimana

CANCRO

È una giornata senza indicazioni particolari. Il Sole nell’ottavo settore dello zodiaco vi farà pensare a una persona che cara che non c’è più i cui consigli vi hanno impressionato come conduzione di vita. In amore Venere ancora avversa può creare qualche malumore nel rapporto di coppia. Penserete con una certa perseveranza che sarebbe il momento di ufficializzare e legalizzare il vostro legame sentimentale.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

Oggi una bella Luna sosta nel vostro segno; all’esuberanza del Leone si affianca la morbidezza lunare. Apparirete quindi docili e molto comprensivi, e per quanto siate dei bravi attori, oggi i sentimenti saranno genuini, con la spontaneità che vi ritrovate potete apparire affascinanti e con l’occhio che perfora il viso dell’altro sesso.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

Mercurio che rappresenta il vostro ragionamento si è appena affacciato nel segno dei Pesci, segno contrario al vostro. Il pensiero subirà di conseguenza un cambio di rotta, la vostra lucidità e il senso critico subiscono una metamorfosi, apparendo leggermente confusi e instabili. Attenzione alla voglia di spendere, talvolta necessario altre volte per una voglia inconscia di comprare.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Con la Luna favorevole i progetti riprendono la loro corsa in avanti, sarete entusiasti che il futuro appaia roseo per di più con i vostri collaboratori o colleghi di lavoro che approvano i piani che avete programmato. Marte sempre congiunto al vostro Sole vi dà vitalità a volte anche troppa al punto che farete centomila cose nello stesso giorno. Qualche problema in casa che eviterete per amor di pace.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

Intoppi nelle aspettative di oggi; alcune certezze subiranno dei blocchi e delusioni. Varie difficoltà anche se di modesta entità non vi permettono di trascorrere questa giornata con il sorriso; sono comunque molestie che vengono dall’esterno, ma loro frequenza può innervosirvi e lo spirito talvolta spigoloso del vostro carattere farvi esplodere con minacce verso tutti. La razionalità di Saturno che sosta nel vostro segno può dare una spiegazione a tutto ritornando tranquilli fiduciosi.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

Una giornata discreta con il Sole che vi dà energia e Marte che collabora a ritemprarvi i muscoli e con la Luna pronta a sostenere anche l’umore. Buone le occasioni per affari, studi e organizzare riunioni di lavoro in cui potrete esporre le vostre opinioni con chiarezza e persuasione. Le possibilità di qualche entrata sono favorite così anche di apportare qualche simpatica modifica nella vostra casa, circondatevi di fiori.

Leggi la previsione della settimana

CAPRICORNO

Un giorno con qualche contraddizione, Venere nel vostro segno vi dona simpatia e fascino, Marte tende ad innervosirvi ostacolando le intenzioni che avete programmato. Giove sempre opposto nel settore delle relazioni pubbliche e nelle controversie legali può comportare il ritardo e la indisponibilità a condurre una relazione col prossimo. La Luna vi farà riflettere sulle cose importanti della vita.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Ancora buone le energie che il Sole imprime al vostro fisico, la collaborazione di Marte vi permetterà di svolgere le vostre attività quotidiane, seppure faticose, con disinvoltura. Qualche problema di salute di uno dei vostri genitori. L’opposizione della Luna nel campo sentimentale non giova alla vita amorosa, cercate di essere più comprensivi e rintracciare nel punto di vista del partner le ragioni per capirvi e dissolvere le tensioni.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

Buone possibilità per chi è in cerca di lavoro. Con l’ausilio di Mercurio che entra nel vostro segno saprete affrontare con disinvoltura eventuali colloqui per una collaborazione lavorativa sia pur temporanea. Giove vi protegge anche se in un campo diverso, ovvero la vita intima, l’intesa col partner e un erotismo che vi darà soddisfazione fisica e organica. Qualche battito cardiaco fuori posto è indice di tensione e insoddisfazione.

Leggi la previsione della settimana 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820