Uomini e donne, Giorgia e Manfredi si sono lasciati

di Matilde Speciale

» Gossip » Uomini e donne, Giorgia e Manfredi si sono lasciati

Uomini e donne, Giorgia e Manfredi si sono lasciati

| giovedì 13 Febbraio 2014 - 09:57

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati. Il loro amore, nato nello studio di Uomini e donne sembra essere arrivato al capolinea. Nei due anni in cui sono stati insieme tante volte si sono lasciati e presi. Sarà la volta della rottura definitiva?

Probabilmente sì. Ieri sera, sulla pagina ufficiale di Giorgia Lucini è apparso un messaggio che non lascia spazio a interpretazioni: “E ora basta non si torna più indietro…FINE” e lui invece ha scritto: “Finalmente libero….”.

Giorgia ha fatto sapere anche che è tornata a Roma dopo aver trascorso un periodo a Palermo con Manfredi. Insomma tra i due sembra proprio finita. Lei si era iscritta alla facoltà di Giurisprudenza e avevano veramente intenzione di fare sul serio.

Ma la gelosia e le incomprensioni non hanno fatto che alimentare disagi e litigi. E dopo due anni le cose non sembravano andare meglio, evidentemente deve essere successo qualcosa di grave. Ma ancora i fan non sono stati informati su questo. Forse Manfredi si sentiva “incatenato” da Giorgia? Si sentiva in trappola e ora è felice di essere di nuovo libero?

Ai social l’ardua sentenza. Chissà se la coppia scoppierà anche in affari visto che i due la scorsa estate hanno aperto in società un pub a Nettuno. Gli affari di cuore rovineranno anche il business?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820