Oroscopo del 14 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 14 febbraio 2014

Oroscopo del 14 febbraio 2014

| giovedì 13 Febbraio 2014 - 14:07

ARIETE

La bella posizione della Luna farà da tramite per sviluppare e soddisfare le vostre esigenze erotiche/sessuali con spazi di tenerezza e dolce languore. Il Sole sosta nel campo delle nuove amicizie con una tendenza ad aiutare chi ha qualche difficoltà. Per quanto Marte sia contrario, agitandovi oltre misura, con gli amici sarete disponibili e generosi. Effervescenza nelle idee che attualmente si agitano nella vostra mente.

Leggi la previsione della settimana

TORO

Con il Toro la Luna ed il Sole sono avversari. La Luna intacca i rapporti familiari e la casa in cui qualche guasto può provocare uscite di denaro. Il Sole non vi dà la giusta carica energetica di cui avete bisogno. Buone cose in amore soprattutto con stranieri o di estrazione sociale diversa dalla vostra. Agitazione nel settore lavorativo con qualche pericolo di infastidire lo stesso datore di lavoro.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

Buono il Sole, buona la Luna, buono Marte, insomma una giornata da vivere all’insegna del movimento e della dialettica. La Luna in più contribuirà a gratificarvi negli affari e nei rapporti sia con lo studio che con i vostri fratelli. Marte vi darà una carica sessuale di tutto rispetto, farete felice il vostro partner con una instancabile posizione orizzontale e peraltro colma di fantasia e di nuovi giochi sotto le coperte.

Leggi la previsione della settimana

CANCRO

Nulla di eccezionale in questo venerdì, il Sole e la Luna sono lontani da voi, Venere vi è contraria e il pensiero (Mercurio) è latitante. Una giornata quindi scialba e senza voglia di far quasi nulla se non la solita giornata che non stuzzica alcun interesse. Soltanto Marte che sta in dissonanza col vostro segno può innervosirvi seppure per sciocchezze, tenete, quindi, i nervi saldi e non fate i capricci con il vostro amore.

Leggi la previsione della settimana

LEONE

La Luna è ancora con voi, il Sole invece è esattamente all’opposto, se quindi le energie sono scarse la fantasia sale nel termometro di oggi, è una fantasia a largo raggio che vi permetterà di esprimervi con molta tenerezza soprattutto con il partner. Le energie solari non ci sono ma quelle di Marte bastano a colorire questo venerdì ambiguo. Utilizzate la vostra carica e il vostro tono di prima donna per superare qualche difficoltà che Saturno talvolta impone.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

In ottima posizione Venere vi darà simpatia e buon umore con una carica seduttiva che conquista al primo sguardo. L’energia solare è rivolta all’attività lavorativa in cui potrete dare il meglio collaborando al buon andamento dei rapporti coi clienti e incrementando le vendite. In amore sarete all’altezza di far faville, magari senza eccedere in fantasie erotiche ma quel tanto che basta a trascorrere una bella nottata.

Leggi la previsione della settimana

BILANCIA

Anche per voi gli astri sono ben disposti a farvi trascorrere questo giorno in allegria e magari un su di giri. Il Sole e la Luna contribuiscono ad vivacizzare l’organismo e ad incrementare con nuove idee sia il vostro rapporto di coppia che quello lavorativo. Marte che ancora sosta nel vostro segno è come un vulcano in eruzione che dà sì uno spettacolo per chi osserva da lontano ma che nello stesso tempo fa paura a chi vi sta vicino: siete troppo caldi.

Leggi la previsione della settimana

SCORPIONE

Con Saturno all’ascendente apparirete seriosi e poco socievoli, Venere per quanto vi sia vicino non riesce a colmare il vuoto della eccessiva serietà. Marte dl suo canto vi punge continuamente con modeste ma insidiose difficoltà al punto da farvi scattare per il nervosismo. L’unico pianeta a darvi una mano è Giove che vi porta lontano col pensiero verso paesi che tanto desiderate visitare. La Luna rallenta i progetti ma fra alcuni giorni tutto sarà diverso.

Leggi la previsione della settimana

SAGITTARIO

La Luna sta dalla vostra parte, i progetti che avete in mente possono realizzarsi da un momento all’altro. Il Sole vi darà una mano ad abbellire con un linguaggio semplice e sciolto le discussione che dovrete affrontare. Possibili entrate di denaro e ottimi rapporti con gli amici che si riveleranno utili nel lavoro e nell’affrontare nuove proposte che possono migliorare la vostra carriera. Bevete molta acqua ed evitate le infiammazioni alla gola (tonsille comprese).

Leggi la previsione della settimana

CAPRICORNO

Un giorno in cui con la simpatia e il buon umore potrete smorzare alcune dissonanze di alcuni pianeti, Marte soprattutto che cerca di ostacolare i vostri progetti e le aspirazioni che vi sembrano a portata di mano. L’opposizione di Giove nel settore sentimentale può comportare qualche discussione in famiglia e diverbi con i colleghi di lavoro. Per la salute evitate il fumo e  gli ambienti umidi anche per le vostre ossa.

Leggi la previsione della settimana

ACQUARIO

Le energie non mancano, il Sole è con voi, la Luna un po’ meno perché sta in opposizione in Leone. Una buona forma fisica sarà determinata dall’aiuto di Marte che in casa sarà l’elemento trainante per mettere in ordine ogni cosa. Il vostro innato senso di fratellanza avrà oggi il sostegno di Venere che collabora a far di voi il “buon samaritano” pronto a sostenere chi ha bisogno sia di consigli che di aiuti materiali.

Leggi la previsione della settimana

PESCI

Una giornata all’insegna della fattiva collaborazione per qualche vostro parente o amico che in salute non sta tanto bene. Lo farete con spirito infermieristico, mettendovi a disposizione anche per impegni che necessitano la vostra presenza fisica. Per chi svolge attività legata alla scrittura, il giorno sarà impegnativo con una serie di impegni che forzeranno la vostra capacità di mettere in sintesi quanto può apparire prolisso e complicato. Se potete lavorate senza scarpe.

Leggi la previsione della settimana 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820