Rhianna in bancarotta: nelle casse solo “2 milioni di euro”

di Matilde Speciale

» Curiosità » Rhianna in bancarotta: nelle casse solo “2 milioni di euro”

Rhianna in bancarotta: nelle casse solo “2 milioni di euro”

| giovedì 13 Febbraio 2014 - 15:07

Rihanna ha rischiato la bancarotta. La cantante ha fatto causa al suo ex commercialista accusandolo di averla ridotto quasi sul lastrico nel 2009.

A quanto riporta TMZ la cantante avrebbe speso oltre 9 milioni di dollari in spesi inutili e investimenti sbagliati, senza però che ne sapesse niente.

All’inizio del 2009 Rhianna aveva un patrimonio di circa 11 milioni di dollari, ma alla fine dell’anno le sue casse ne contavano solo due. La popstar ha fatto causa al collaboratore che gli gestiva le entrate e le uscite, colpevole a suo dire di non averla messa a conoscenza della situazione finanziaria.

Tra le uscite più ingenti di quell’anno figurano l’acquisto di una villa da 7 milioni di dollari, rivenduta poi con una perdita di 2 milioni, e le enormi spese del tour “Last Girl On Earth Tour”.

L’ex commercialista si è difeso dichiarando che invece Rihanna era perfettamente consapevole della sua condizione economica. L’uomo ha poi presentato ai giudici una serie di carte firmate dalla cantante, in cui lo autorizzava a procedere con i pagamenti.

Ma la situazione del 2009 è molto lontana: la cantante oggi vanta un patrimonio di 43 milioni di dollari. Altro che crisi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820