Fantacalcio, i consigli per la 24esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

di Harold Crewes

» Sport » Fantacalcio, i consigli per la 24esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

Fantacalcio, i consigli per la 24esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

| venerdì 14 Febbraio 2014 - 17:53

Milan – Bologna. Kakà non sta bene, partirà dalla panchina, ma ci saranno la sorpresa – per chi? – Taarabt e Honda. Addirittura Poli potrebbe essere schierato in posizione avanzata da Clarence Seedorf. Soprattutto, però, ci sarà Gianpaolo Pazzini, che l’anno scorso tra andata e ritorno mise a segno cinque gol. Bologna con un Cristaldo in più, ma un Diamanti in meno. Morleo, lì può essere schierabile.

Fiorentina – Inter Montella contro Mazzarri. Tomovic e Rodriguez sono il fulcro della difesa viola, Cuadrado e Vargas potranno pungere a centrocampo, ma è Matri il pezzo forte da schierare. D’Ambrosio sarà invece l’interessante scommessa nerazzurra. Centrocampo Inter dalle belle speranze: Hernanes-Guarin. Attacco con Palacio Milito.

Catania – Lazio Gli etnei hanno bisogno di punti. Forte bisogno di punti. Consigliamo, dunque Lodi, che da un po’ non fa la differenza – legge dei grandi numeri – e il solito Bergessio. Berisha difenderà ancora una volta i pali della Lazio, di cui consigliamo vivamente Keita, oltre che Klose, Lulic e Candreva.

Genoa – Udinese Sfida tra i due migliori giovani portieri della Serie A: Perin e Scuffet. Di Natale è tornato, ma sarà in panchina per riprendersi dalle fatiche di coppa. L’attacco friulano sarà affidato alla coppia Nico Lopez-Muriel. Ok De Ceglie e Antonelli, Gilardino si mette. Konaté corre ma non la mette.

Juventus – Chievo Osvaldo dovrebbe partire dalla panchina, lasciando campo a Tevez-Llorente. Vidal e Lichtstainer ci saranno, mentre Marchisio prenderà il posto di Pogba, a riposo. Nel chievo sorprese possono arrivare da Paloschi, magari da Bentivoglio.

Atalanta – Parma Consigli sfida Mirante, Stendardo Paletta. Consigliamo Parolo, Bonaventura e Moralez. I pezzi grossi, però, sono Denis, da una parte e Amauri-Cassano, dall’altra.

Cagliari – Livorno. Stavolta puntiamo su Sau. Potrebbe essere la volta buona. Si sbloccherà anche Nené? Certo che però anche il Livorno dovrebbe svegliarsi se non vuole perdere il treno della Serie A, è per questo che consigliamo Paulinho. Castellini e Mbaye potrebbero far bene, così come Astori e Murru. Panchina per Duncan.

Sassuolo – Napoli Berardi sfiderà Higuain, mentre ancora una panchina per Callejon, probabilmente chiuso dall’ottimo momento di Mertens. Ci sarà anche Dzemaili nel Napoli, potrebbe vedere la porta. L’altra punta del Sassuolo sarà Floro Flores, ai box Floccari. Attenzione a un possibile risveglio di Hamsik.

Roma – Sampdoria De Silvestri ce la fa, Totti no, Maicon e Benatia fanno al caso nostro, ma anche i soliti Gabbiadini-Eder sono giocatori dal rendimento assicurato. Il più consigliato di tutti è Mattia Destro, che quando è messo, di solito, segna.

Verona – Torino Bella partita, fantacalcisticamente parlando. Mettiamo praticamente tutto i big. Da Cerci e Immobile al trio Toni Iturbe e perché no Jankovic. Hallfredson ha dimostrato di meritare fiducia, Darmian e soprattutto Romulo, anche.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820