Oroscopo del 17 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 17 febbraio 2014

Oroscopo del 17 febbraio 2014

| sabato 15 Febbraio 2014 - 18:00

ARIETE

Una giornata all’insegna dell’amicizia e del disinteressato avvicinamento verso amici che non vedevate da tempo. La Luna vi farà pensare a come vestire alla moda per presentarvi sul posto di lavoro in piena forma. Buone possibilità nell’amore fisico e sentimentale seppure con qualche diverbio fra le coppie. Idee brillanti per risolvere un problema apparentemente difficile.

Leggi la previsione della settimana 

TORO

Energie in calo. In amore buone possibilità per i nati della seconda decade. La mancanza di lucidità mentale può determinare errori nella vostra attività di lavoro con aspre polemiche con i vostri superiori. I sentimenti a lunga durata possono subire qualche calo nella complicità di coppia ed inasprimento dovuto alla vostra testardaggine. Sogni di amici lontani e confusione nella concentrazione.

Leggi la previsione della settimana 

GEMELLI

Buona giornata con le energie solari a vostro favore, corrispondenza via telematica con stranieri o amici lontani. Amore a fior di pelle, eros brillante e nuove idee nell’attività lavorativa. Attenzione alla salute soprattutto alle vie respiratorie. Polemiche in famiglia per cambi di umore dovuti alla presenza dissonante della Luna.

Leggi la previsione della settimana 

CANCRO

La gaiezza e la gioia di vivere ve la sentirete per tutto il giorno salvo qualche malumore nelle questioni amorose con Venere in opposizione. Nervosismo in famiglia e litigi con parenti per questioni ereditarie. Una cattiva alimentazione può causare costipazioni allo stomaco. L’amore è rafforzato, più cosciente per pensare ad un legame definitivo che duri tutta la vita. Progetti ancora non fattibili per la dissonanza di Urano.

Leggi la previsione della settimana 

LEONE

Il Sole e Mercurio vi sono contrari, le energie e il pensiero sono irregolari. La difficoltà di concentrazione può indurvi a non applicarvi con la dovuta concentrazione nella vostra attività lavorativa. I contrasti in famiglia possono essere appianati con una maggiore tolleranza da parte vostra, in fondo non siete il comandante che tutto decide e tutto deve essere fatto.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

In questo periodo il lavoro rappresenta la massima attività che impegna il corpo e la mente. Avete necessità di guadagnare di più e quindi un maggiore impegno può incrementare la cassa e il benessere familiare. Buone possibilità nella vita amorosa con Venere che favorisce gli incontri e l’attività sessuale. In salute non sforzate le caviglie e i piedi.

Leggi la previsione della settimana  

BILANCIA

Una bella giornata! Fatta eccezione per gli incontri sentimentali che sono contrastati da Venere dissonante, per il resto tutto scorre bene: il lavoro va a gonfie vele, in famiglia c’è serenità e i rapporti con la gente vanno a pieno ritmo. Le energie sostenute da Marte vi tonificano i muscoli e la determinazione nel prendere decisioni importanti. Alle donne si raccomanda precauzione per inattese gravidanze.

Leggi la previsione della settimana 

SCORPIONE

Si disperdono nell’ambito familiare le energie del Sole. Sono favoriti gli studi, le letture e la conversazione. Riprenderete i contatti con vecchie fiamme al fine di rispolverare qualche sentimento non ancora del tutto dimenticato. Cambiamenti nella vostra attività lavorativa, sia di mansioni che di luoghi di lavoro. La luna favorisce la carriera e i progetti.

Leggi la previsione della settimana 

SAGITTARIO

Con il Sole che influenza la famiglia, le vostre energie saranno dedicate alla casa e ai figli. Vi darete da fare per incontrare vecchi amici che non vedete da tempo. Qualche entrata di denaro può incrementare la cassa, mentre le piccole difficoltà che da tempo vi bersagliano possono subire una pausa con pace per tutti. Alcuni flirt sono in via di estinzione per incomprensioni.

Leggi la previsione della settimana 

CAPRICORNO

La Luna in buon aspetto vi farà pensare a qualche viaggio per raggiungere un parente lontano. Il vigore del Sole imprimerà una gran voglia di scrivere o corrispondere con persone a cui siete legati da sincera amicizia. Il lavoro è stabile, le questioni di coppia con Giove opposto possono disturbare la quiete familiare.

Leggi la previsione della settimana 

ACQUARIO

Buono il Sole e Mercurio, entrambi nel vostro segno, buona la posizione del focoso Marte, tutti pianeti che vi sosterranno nel mantenere la giornata in posizione di equilibrio. Sempre buono il lavoro e la salute che per quanto carichi di incombenze domestiche risentono della benevolenza di Giove che allieta la giornata.

Leggi la previsione della settimana 

PESCI

Qualche difficoltà nell’ambito familiare, dovrete prestare aiuto e sostegno a qualche vostro parente in difficoltà. Potrete trovare l’amore fra amici ma non fate confusione, non mischiate il sogno con la realtà, la Luna che oggi è opposta al vostro sogno può farvi cadere nell’illusione di aver trovato l’anima gemella.

Leggi la previsione della settimana 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820