Oroscopo del 18 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 18 febbraio 2014

Oroscopo del 18 febbraio 2014

| lunedì 17 Febbraio 2014 - 13:11

ARIETE

Oggi la Luna e Marte si oppongono al vostro segno, quindi una inversione di tendenza nei vostri sentimenti.  A farne le spese può essere il vostro partner che desidera da voi dolcezza e amore. Buona intesa con gli amici che vi sosterranno con il loro affetto e complicità. Evitate complicazioni familiari e discorsi alterati. Qualche discussione nella vostra attività lavorativa può danneggiarvi la carriera e il quieto vivere.

Leggi la previsione della settimana 

TORO

Tensione nel lavoro con improvvise discussioni; nel campo sentimentale la vostra simpatia può conquistare qualche collega di lavoro ma l’opposizione di Saturno inaridisce qualunque iniziativa, le energie sono scarse, stanchezza e sonnolenza possono compromettere il vostro lavoro. Buone le corrispondenze e l’utilizzo dei mezzi di trasporto, la lettura e la conversazione. Bevete molta acqua.

Leggi la previsione della settimana 

GEMELLI

Con una bella Luna nel settore della sessualità, passerete un giorno svolazzando tra le coperte e il silenzio più delizioso. Il Sole peraltro collabora unitamente a Marte a rinvigorire il fisico e la produzione degli ormoni sarà eccellente. Incontri con stranieri o corrispondenza coi paesi lontani. Brillanti idee nel vostro lavoro.

Leggi la previsione della settimana 

CANCRO

Marte vi irrita e il nervosismo sarà sulla pelle, la Luna vi è contraria e i sentimenti sono confusi e capricciosi. Buono il lavoro ma siate calmi con i clienti, Giove raddrizza le storture con la sua ventata di ottimismo. Evitate in casa di discutere con animosità e tendenza al litigio. I rapporti sentimentali si presentano freddi  con tendenza a discutere di ogni cosa; Venere vi è contraria, qualche pausa di riflessione vi farà bene.

Leggi la previsione della settimana 

LEONE

Discrete le posizioni della Luna e di Marte. Contrario il Sole. Chi avrà il sopravvento: l’energia di Marte o il calo del Sole? È una lotta che durerà per tutto il giorno soprattutto nel campo dell’amore in cui la vorrete vinta a tutti i costi ma sarà una battaglia senza vittime soltanto feriti che si leccheranno le croste a fine serata. In casa vi saranno freddezze e mutismo per orgoglio ferito e per sentirvi messi da parte.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

Bella posizione di Venere che alimenta l’amore, i flirt e gli incontri inaspettati con l’altro sesso; la voglia di sesso la sentirete nel pomeriggio. Qualche soldino in più per spese per la casa e per provviste alimentari oltre il fabbisogno. Buono il lavoro che sostenuto dal Sole vi darà energia e idee brillanti. Coltivate le amicizie iniziate negli ultimi giorni, vi porteranno affari e buone compagnie per i giorni a venire.

Leggi la previsione della settimana  

BILANCIA

Con un Sole e Marte nonché la Luna nel vostro segno, sarà una splendida giornata in cui lotterete come un gladiatore. Il Sole vi stuzzica l’Eros, la Luna la fantasia e il Sole le energie vitali. Godetevi questo giorno con pienezza senza trascurare nulla, soprattutto la vita amorosa che aspetta il momento opportuno per tracimare e donarvi attimi di godimento estremamente rilassanti. Abbellimenti nel vostro appartamento.

Leggi la previsione della settimana 

SCORPIONE

La Luna e Marte metteranno a dura prova la vostra pazienza; una serie di inceppamenti vi faranno esplodere per la rabbia. Buoni i viaggetti, le letture e la conversazione, qualche piccolo affare può incrementare la cassa rasserenando la vostra bramosia di denaro. Il Sole può apportare dei cambiamenti nella vostra abitazione ma anche discussione con i figli e parenti vari. Evitate i cibi piccanti.

Leggi la previsione della settimana 

SAGITTARIO

Le amicizie saranno oggi l’argomento più importante. Venere nel settore del denaro e delle proprietà porteranno soldi. Nettuno nella vostra casa può comportare qualche guasto idraulico e sogni confusi. Buona la sessualità in cui avrete voglia di fantasia elettrica ed esuberante. Qualche grattacapo non vi farà stare tranquilli ma aspettate, in serata la Luna vi coinvolgerà con voglia di dolcezze amorose.

Leggi la previsione della settimana 

CAPRICORNO

Marte e Luna contrari saranno portatori di nervosismo malgrado Venere cercherà di sostenere il disagio che i due pianeti avversi comportano. L’opposizione di Giove può nuocere al legame sentimentale ma l’ottimismo di Venere vi farà vedere le cose buone della vita. Qualche intralcio nella vostra carriera e nei rapporti con uno dei genitori. Favorite le letture, gli spostamenti e i piccoli affari.

Leggi la previsione della settimana 

ACQUARIO

Con un bel Sole che sostiene il vostro fisico e con la Luna e Marte a voi favorevoli, la giornata sarà abbastanza tranquilla. Una buona messa a punto sulla vostra macchina vi eviterà spese più pesanti nei giorni a venire. Discussioni e problemi finanziari saranno la nota dolente di oggi. Protezione da parte del pianeta dell’amore che oltre all’eros vi risolleverà da problemi contingenti che possono impensierirvi.

Leggi la previsione della settimana 

PESCI

Mercurio entra nel vostro segno, aguzzate quindi l’ingegno e non fatevi trasportare dalla fantasia. Utilizzate l’intuito e soprattutto per chi si interesse di scrittura avrà una giornata piena di idee e di trovate intelligenti. Buono il sesso, soddisfacente e pieno di sorprese. Possibili incontri sentimentali nel campo delle amicizie.

Leggi la previsione della settimana 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820