Oroscopo del 19 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 19 febbraio 2014

Oroscopo del 19 febbraio 2014

| martedì 18 Febbraio 2014 - 14:19

ARIETE

Ancora contrari la Luna e Marte, l’esuberanza del vostro segno subisce una accelerazione da sprinter, mitigate la vostra arroganza con toni più tolleranti e persuasivi. Probabilmente l’eccesso energetico potrà trovare libero sfogo nel sesso che oggi sarà più efficace del solito. Qualche flirt di breve durata vi ricompensa dell’ansia di fare qualcosa di concreto e chi meglio di voi può dare il massimo!

Leggi la previsione della settimana 

TORO

Una buona Venere vi renderà attraenti e simpatici. La buona posizione di Giove vi darà una buona oratoria e un voglia di giocare con le parole. Certo il pensiero non è fra i migliori, il Sole è contrario al vostro segno e può allentare la vostra ambizione nel campo lavorativo, con un arresto delle vostre aspettative. Qualche problema acuto in salute, tonsillite e raucedine nonché accumuli di sabbiolina nei reni: bevete il più possibile.

Leggi la previsione della settimana 

GEMELLI

Una bella giornata con il Sole a vostro favore. L’effervescenza dei Gemelli oggi può dare il meglio con una intelligenza vivace e pronta a cogliere in un attimo l’essenza di qualunque discussione, soprattutto nello studio e nel lavoro. Buona la sessualità che con Marte a favore può svolazzare fra un incontro e l’altro con ottimi risultati nelle prestazioni erotiche. Evitate di parlar troppo durante gli incontri intimi.

Leggi la previsione della settimana 

CANCRO

La Luna si sta allontanando dalla sua posizione avversa, entra nel segno dello Scorpione, segno d’acqua come il vostro, coinvolgendo la sfera erotica, il gioco, lo scherzo e per chi insegna, una buona capacità nello spiegare gli argomenti. Marte sempre avverso coinvolge la famiglia e l’intero ambiente domestico. Buoni i contatti anche telematici con stranieri. Evitate le sostanze alcoliche che danneggiano il vostro stomaco.

Leggi la previsione della settimana 

LEONE

Avvertirete un certo calo fisico se soprattutto siete nati nella prima settimana di agosto. Buona l’attività lavorativa con Venere che protegge la vostra carriera o la professione, anche i contatti con i vostri colleghi di lavoro saranno buoni all’insegna del reciproco interesse. La posizione del Sole può creare malumore fra la coppia con scambio di battute ironiche ma pungenti, la comprensione reciproca sarà la carta vincente.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

L’attività lavorativa sarà il principale interesse del giorno, attività in cui metterete tutta la volontà per raggiungere gli obiettivi. Non soltanto il Sole ma anche Mercurio vi aiuteranno ad accelerare la vostra produttività in cui i risultati seppure non eccezionali vi daranno le soddisfazioni che giorno per giorno vi aspettate, senza discutere molto ma mostrando i risultati della vostra attività. Molto bene in amore con passionalità e discrezione.

Leggi la previsione della settimana  

BILANCIA

Tutto è dalla vostra parte, il lavoro, il sesso, l’energia ed anche una certa esuberanza. Il Sole e Marte sono favorevoli, quindi energia allegrotta e capacità di far sport fino ad esaurire la forza fisica che al momento vi sovrasta. Qualche discussione di troppo nell’attività lavorativa in cui mostrerete eccessiva voglia di primeggiare e di dare disposizioni di lavoro anche pesanti. Le ambizioni sono forti ma ostacolate dall’opposizione di Giove, tenete duro, col tempo arriveranno i risultati.

Leggi la previsione della settimana 

SCORPIONE

Con la Luna che oggi entra nel vostro segno, apparirete meno puntigliosi e vendicativi. Venere nel campo degli affari favorisce la soluzione di contratti con il massimo vantaggio a vostro favore. Il Sole porta discussioni in casa e con i genitori in particolare. Inizia un periodo in cui il sesso farà parte dei vostri principali pensieri. Qualche controversia con gli amici a cui risponderete per le rime. Buone prospettive per viaggi lontano.

Leggi la previsione della settimana 

SAGITTARIO

Un giorno discreto, con buone energie e una visione della realtà meno complicata come avete immaginato nei giorni precedenti. Con Venere nel settore del denaro e della casa nonché della buona tavola, potete incassare qualche soldo non previsto, curerete maggiormente il vostro nido d’amore e pensate di preparare una cenetta al lume di candela per iniziare una serata romantica che si concluderà in piaceri intimi.

Leggi la previsione della settimana 

CAPRICORNO

Simpatia e cordialità con Venere nel vostro segno, magari dovete sforzarvi di essere sereno poiché Marte vi infastidisce con i suoi attacchi di nervosismo dovuti essenzialmente ai vostri progetti che sembrano bloccati. Le finanze possono subire qualche difficoltà ma si tratta di una giornata particolare, poi il bilancio andrà in pareggio. L’opposizione di Giove non facilita le relazioni di coppia.

Leggi la previsione della settimana 

ACQUARIO

Con il Sole nel vostro segno il vigore fisico che non è il vostro punto forte, subirà una impennata, vi sentirete capaci di affrontare le fatiche con più disinvoltura senza avvertire la stanchezza che di solito caratterizza i vostri sforzi. Dormite di più e curate con maggiore attenzione il riordino della vostra abitazione. Buono il lavoro protetto da Giove e buona la salute a parte qualche disturbo dentario.

Leggi la previsione della settimana 

PESCI

Mercurio è nel vostro segno, come ieri. Cominciate a vedere con più chiarezza e lucidità gli impegni sia di lavoro che in generale. Dovrete aver cura di un vostro parente e stimolarlo a reagire a qualche malanno che lo scoraggia. Ottima la sessualità con grandi soddisfazioni per voi e per il vostro partner, del resto la vostra sensualità è fra le raffinate dello zodiaco, nell’amore mettete il sogno e l’immaginazione di storie da film.

Leggi la previsione della settimana 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820