Oroscopo del 20 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 20 febbraio 2014

Oroscopo del 20 febbraio 2014

| mercoledì 19 Febbraio 2014 - 14:07

ARIETE

Il rapporto di coppia è movimentato e scoppiettante per la opposizione di Marte. L’energia del Sole è rivolta alla cura delle amicizie e allo sviluppo di idee originali nel campo lavorativo. Venere nella prima mattinata sembra darvi un successo con l’altro sesso poi la simpatia si trasforma in polemica e il tono volitivo dell’Ariete scombina le carte e quello che inizialmente sembrava già concluso si interrompe nel tardo pomeriggio.

Leggi la previsione della settimana 

TORO

Persiste la scombinata posizione del Sole che fiacca le energie portando lentezza e poca lucidità nel condurre la giornata. In amore le cose vanno bene ma dovete svegliarvi e dedicarvi meno all’attività lavorativa e più al cuore. Meno protette sono le coppie da tempo consolidate, l’opposizione di Saturno tende a raffreddare il buon andamento dell’unione che a tratti può sembrare stanca della solita routine.

Leggi la previsione della settimana 

GEMELLI

Molto buone le energie solari e quelle del battagliero Marte, sarete sempre in movimento e pronti ad intraprendere qualunque nuova attività sia lavorativa che amorosa; giusto in quella amorosa la spinta di andare immediatamente al dunque può avere un successo non sempre sicuro poiché la dialettica conquistatrice si può inceppare e con Mercurio avverso sfociare in puro discorso senza una conclusione convincente.

Leggi la previsione della settimana 

CANCRO

Scrollatevi l’apatia che oggi impigrisce qualunque azione. Siete nervosi ma tenete tutto dentro senza far capire quali sono le vostre preoccupazioni. L’opposizione di Venere vi intristisce pensando ad un amore da cambiare non nella persona ma come comportamento. Saturno che vi sta maturando lentamente, vi fa vedere il vostro rapporto nella sua vera essenza e prendere coscienza delle responsabilità a cui andate incontro. Tenete leggero lo stomaco distendendo i  muscoli addominali prima di prendere sonno.

Leggi la previsione della settimana 

LEONE

La poca energia dovuta all’opposizione del Sole, vi tiene in tensione durante la giornata, in cui potete utilizzare l’energia di Marte per stare in piedi. La tensione nervosa dovuta alla quadratura di Saturno si riversa sulla famiglia in cui mettete fuori la vostra scontentezza e l’irascibilità. Nel lavoro vi aiuta Venere che spalmando il suo ottimismo nei pensieri vi potrà far affrontare la giornata con meno ansia e più tolleranza.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

Con Mercurio in opposizione nel settore dei rapporti di coppia, apparirete più critici del normale mettendo in discussione e lamentandovi per futili motivi. Cercate di essere meno perfezionisti; l’aiuto di Venere sarà importante poiché alleggerisce la critica mostrando la parte più tenera del vostro carattere. Evitate di somatizzare le vostre preoccupazioni sull’intestino che non vi permette una regolare digestione, fate dei pediluvi caldi prima di mettervi a letto.

Leggi la previsione della settimana  

BILANCIA

È un giorno in cui gli argomenti economici e gli affari occupano i pensieri e con Marte nel vostro segno sarete impegnati con la voce grossa a prendere decisioni che possono mettere in crisi i vostri collaboratori e colleghi di lavoro. Tanta energia in corpo e meno interesse all’amore, agli stimoli erotici che pur presenti occupano una minor priorità nella scala dei lavori da compiere. Le mille idee non sono valutate con la giusta razionalità, fate una scaletta degli impegni e seguiteli con ordine. Disturbi alla colonna vertebrale.

Leggi la previsione della settimana 

SCORPIONE

Energeticamente non sarete in gran forma, il Sole in dissonanza smorza le energie, Marte vi terrà impegnati a risolvere tante piccole difficoltà che alla fine vi stancano più nella mente che nel fisico. Buono il pensiero che si farà giorno per giorno più lucido. Il sesso occupa i vostri desideri più profondi ma rimarranno in testa in attesa di realizzazione ma che oggi non troveranno il tempo né lo spazio per metterli in atto.

Leggi la previsione della settimana 

SAGITTARIO

Con Mercurio che attraversa il settore della casa e dei rapporti con i genitori, le discussioni possono essere l’occasione per chiarire qualcosa che non va; è una giornata in cui potete appianare le discordanze prodotte nei giorni precedenti. La sessualità è elettrizzante e colma di novità. Il lavoro è stabile e sereno qualche discussione con i colleghi può inasprire i rapporti ma che si risolveranno con discussioni per mettere in chiaro i ruoli di ciascuno.

Leggi la previsione della settimana 

CAPRICORNO

Siete in procinto di apportare cambiamenti nella vostra abitazione, anche cambiare domicilio o stipulare un nuovo contratto di locazione. I progetti di lavoro sono tanti e state lottando per realizzare quello che più vi sta a cuore. Venere nel vostro segno vi aiuterà a compiere passi importanti, utilizzate la simpatia che oggi emana dal vostro sorriso e dalla vostra voglia di far ridere. Discussioni nell’ambito delle unioni sentimentali.

Leggi la previsione della settimana 

ACQUARIO

Fate affidamento alla vostra carica energetica del Sole e di Marte. Anche Venere vi sosterrà a superare le difficoltà quotidiane: i lavori sia domestici che fuori ambito sono favoriti dalla benevolenza di Giove che risolve con disinvoltura le preoccupazioni nell’ambito lavorativo e dei problemi finanziari. L’amore è lontano, non tocca né i pensieri né i desideri intimi. Procedete con calma e curate più il benessere fisico che non è proprio alle stelle.

Leggi la previsione della settimana 

PESCI

È una giornata in cui gli amici possono darvi una carica in più e in cui potete trovare una bella conoscenza da coltivare per futuri progetti. Interessatevi di bambini che hanno necessità del vostro sostegno. Molto buono il settore sessuale, agevolato dalla presenza di Giove che vi darà grande gioia e benessere fisico. Il lavoro molto faticoso ma con l’aiuto di Mercurio che regola il pensiero può divenire gratificante seppure stancante.

Leggi la previsione della settimana 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820