Oroscopo del 21 febbraio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 21 febbraio 2014

Oroscopo del 21 febbraio 2014

| giovedì 20 Febbraio 2014 - 13:01

ARIETE

Una giornata piena di movimento, non saprete cosa fare prima, tante sono le incombenze fin dal mattino. La Luna in Scorpione stimolerà la vostra curiosità su argomenti che interessano questioni ereditarie legate a lasciti, immobili da strutturare. Con Marte nella vita sentimentale possono nascere discussioni su come rompere con la solita routine e cambiare la vostra vita sia socile che intima.

Leggi la previsione della settimana 

TORO

L’opposizione di Saturno può stravolgere la vita di coppia, non prendete decisioni azzardate e non pensate che rompere un rapporto sia sempre positivo. Con la vostra pazienza e tenacia cercate di trovare soluzioni per modificare la vostra vita di relazione sia col partner che con il prossimo. Abbiate cura della vostra salute che con la presenza di Marte può danneggiare la tiroide e tutta la zona del collo.

Leggi la previsione della settimana

GEMELLI

Il lavoro è l’argomento del giorno. Cercate di concentrarvi su pochi argomenti che vi interessano anziché sprecare il tempo su una miriade di progetti che avete in mente. Buona la sessualità a cui farete riferimento tutto il giorno. Cambiamenti in vista nei rapporti con gli amici. Possibilità di entrate di denaro per lavori eseguiti da tempo senza tuttavia essere stati compensati. Pensate a riordinare il vostro ambiente casalingo, troppo invaso di tante cartacce inutili. Siate meno ansiosi per non compromettere il sonno.

Leggi la previsione della settimana 

CANCRO

Non pensate ai ricordi di una avventura amorosa che vi ha lasciato una traccia profonda nel cuore. Non statevene a rimuginare sul passato. Venere in opposizione intristisce la giornata e il vostro desiderio di affetto e di amore romantico si presenta con tanta nostalgia. Il buon Giove vi porterà l’ottimismo di cui avete tanto bisogno. Marte può inasprire i rapporti con i vostri familiari – madre e fratelli o sorelle- Nuovi progetti per risollevarvi il morale.

Leggi la previsione della settimana 

LEONE

Col Sole sempre opposto avvertirete una gran voglia di dormire o di fare il prepotente nei rapporti sentimentali. State ben accorti nella guida e nei rapporti con lo studio, concentratevi il più possibile per capire a fondo l’oggetto dei vostri studi. Una buona mano ve la darà Giove che risolverà i problemi più complessi quando meno ve lo aspettate. Curate le amicizie da cui potrete trarre dei vantaggi nel prossimo futuro.

Leggi la previsione della settimana

VERGINE

La Luna è in buon aspetto, favorisci gli affari, la conversazione, gli studi e i piccoli viaggi. Il Sole agevola il lavoro e la salute. L’attività lavorativa può essere ancor più produttiva se le amicizie di cui godete vi staranno vicini a collaborare con voi per incrementare i guadagni e ampliare la sfera dei vostri clienti. Venere è pronta a darvi una mano nel campo dell’amore e della cura dei bambini. Qualche spesa per la casa e per il suo arredamento.

Leggi la previsione della settimana  

BILANCIA

Sono abbastanza benevoli con voi i pianeti di oggi. Mercurio che è il pianeta dell’intelligenza oggi unisce anche la furbizia che con la vostra innata diplomazia alimenta le possibilità di guadagno dalla vostra attività lavorativa. Marte che sta nel vostro segno vi dà energia anche troppo, sarete pimpanti e capaci di svolgere la vostra attività quasi instancabilmente. Il Sole con la sua vivacità è pronto a soddisfare i piaceri della carne.

Leggi la previsione della settimana 

SCORPIONE

La Luna è nel vostro segno, si attenua l’asprezza del vostro carattere con quel tocco di gentilezza che oltre a gratificare il vostro partner contribuisce a relazionarvi con il prossimo con un certo garbo e delicatezza. L’unica nota stonata è la presenza del Sole nell’ambito familiare in cui l’influenza della Luna si attenua e predomina l’irritabilità e la chiusura verso qualunque discussione chiarificatrice. Cambiamenti nell’ambito lavorativo.

Leggi la previsione della settimana 

SAGITTARIO

Polemiche in casa, discussioni anche aspre ma che risolvono le divergenze che si sono create. La Luna vi costringerà ad aiutare qualcuno che sta male e nello stesso tempo il Sole vi darà l’energia per sopportare fatiche e qualche malessere fisico. In amore la giornata si presenta vivace e piena di novità, sia nel rapporto di convivenza che in quello squisitamente erotico. Il lavoro segue la routine quotidiana. Qualche entrata imprevista.

Leggi la previsione della settimana 

CAPRICORNO

Nessuna nuova buona nuova, recita un vecchio detto. E così sarà oggi. I discorsi economici saranno in prima linea, dovrete fare i conti con le uscite cercando di non sbordare dal bilancio preventivo che puntualmente fate. Affronterete la giornata con ottimismo, Venere è dalla vostra parte, superando i momenti di difficoltà che Marte contrario al vostro segno cerca di scoraggiare. Non tralasciate i vostri progetti, attendete tempi migliori.

Leggi la previsione della settimana 

ACQUARIO

Ancora buono il cielo per l’Acquario. Tranne Saturno e la Luna che impediscono la realizzazione dei vostri progetti, i pianeti veloci come il Sole e Mercurio sono tutti favorevoli, il primo a tonificare le forze fisiche, il secondo a darvi la dialettica persuasiva per controbattere chi cerca di ostacolare la vostra carriera lavorativa. Tenete conto che Marte in buon aspetto vi renderà instancabili.

Leggi la previsione della settimana 

PESCI

Con la Luna e Mercurio in buon aspetto, la giornata sarà tranquilla. Il Sole cercherà di rimediare alla prospettiva di subire qualche ingiustizia mentre Giove vi porterà ottimismo e gioia di vivere; considerate che lo stesso Giove è il pianeta che metterà in moto la sua capacità di smuovere la timidezza per farvi rilassare in benefiche attività amatoriali, il sesso sarà per voi la medicina adatta per rilassare il vostro nervosismo e la vostra ansia.

Leggi la previsione della settimana 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820